Creme per Micosi della Pelle

  (65)

Le micosi cutanee sono delle infezioni causate da funghi e si presentano generalmente con macchie sulla pelle, prurito, rossore e talvolta vescicole. Sebbene le zone del corpo più colpite siano le unghie e i piedi, le micosi possono colpire tutto il corpo e, se non trattate adeguatamente, ripresentarsi frequentemente e diventare difficili da debellare. Perciò è consigliabile riconoscere l’infezione al più presto e trattarla con creme antimicotiche fino al miglioramento della condizione.

Ordina:

Stai visualizzando 23 su 65 risultati totali

  • 4.8
    (37)
    Pevaryl Polvere Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
  • 5.0
    (21)
    Pevaryl Crema si usa nel trattamento di micosi cutanee di varia natura e origine grazie all'azione dell'econazolo nitrato.
  • 5.0
    (1)
    Pevaryl Spray si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Micosi cutanee

Micosi cutanee

Pomate e antimicotici per candida e altre micosi

Una delle infezioni fungine più diffuse è quella da Candida, che colpisce prevalentemente le zone intime maschili e femminili, causando notevole prurito, bruciore e imbarazzo. Questa condizione va trattata con creme antifungine specifiche capaci di debellarla e rinforzare la flora batterica locale.

Scorri tra le nostre proposte e approfitta delle offerte sulle migliori creme contro le micosi!

checkout.warnings.Notice