Medicinali per Carenza di Vitamine

  (29)

La carenza di vitamine può sembrare spesso una problematica lontana da noi e dalla nostra quotidianità. Purtroppo, invece le carenze vitaminiche sono sempre più diffuse nei paesi sviluppati, a causa di scarsi apporti con la dieta o aumentati fabbisogni. La vitamina D bassa, la carenza di vitamina B12 o di altre vitamine possono generare disturbi talvolta molto seri per il benessere dell’organismo. Per questo motivo Dr. Max ha selezionato i prodotti delle migliori case farmaceutiche, per venire in contro alle tue esigenze specifiche e contrastare questi stati carenziali. 

Ordina per
Benexol si usa negli stati carenziali di vitamine B1, B6 e B12 e loro diverse forme cliniche. àˆ una terapia coadiuvante nelle nevriti non carenziali e in corso di radioterapia.
  • Carnitene Soluzione Orale si utilizza nelle deficienze primarie e secondarie di carnitina.
  • C-Tard Capsule si usa nella profilassi e terapia della carenza di Vitamina C: gravidanza, allattamento, alimentazione artificiale dei lattanti, tendenza alle emorragie per fragilità  capillare.
  • Nebiotin 5 mg 30 Compresse

    Stati Carenziali di Biotina
    Trattamento delle condizioni di carenza (stati carenziali) di biotina
  • Cocarnetina B12 si usa in pediatria negli stati di denutrizione e negli adulti nei dimagramenti patologici di qualunque etiologia.
  • Tocalfa Capsule Molli è un farmaco che si utilizza in tutte le condizioni associate a stati carenziali di Vitamina A ed E.
  • Becozym Dosaggio Alto si usa per sopperire in caso di accresciuto bisogno di Vitamina B, di assorbimento insufficiente o in caso di squilibri alimentari.
  • Calisvit 200 UI 10 Flaconcini

    Colecalciferolo Vitamina D
    Calisvit è un farmaco che si utilizza nel trattamento di sindromi da carenza di calcio.
  • Neuraben Capsule si usa nel trattamento di polinevriti da stati carenziali di Vitamina B1, B6 e B12.
  • Rovigon compresse vitaminiche si usa negli stati carenziali da malassorbimento, specie lipidico, o da malnutrizione e quadri sintomatologici correlati.
  • Benerva compresse si utilizza per la profilassi e terapia della carenza di vitamina B1 da aumentata richiesta o da ridotto assorbimento.
  • Tonogen Vitaminico è consigliato nella terapia di stati tossinfettivi, postumi di epatiti e deficit funzionale epatico e in presenza di ipodisvitaminosi in corso di terapia con antibiotici, chemioterapici ed antitumorali.
Carenza di vitamine

Carenza di vitamine

Prodotti per la carenza vitaminica

 La sola alimentazione spesso non è in grado di ripristinare in breve tempo tali carenze. Per questo motivo avrai a tua disposizione una vasta selezione di prodotti multivitaminici e ricchi di estratti naturali in grado di riequilibrare i normali livelli vitaminici e andare così a contrastare tutti quei sintomi specifici o generalizzati, legati alla carenza di vitamine.