Regolamento Gift Card
Cos'è?
La Gift Card Dr. Max è una carta prepagata creata da Dr. Max per i suoi clienti, che possono utilizzarla per acquisti futuri o regalarla a parenti ed amici.
Come ottenerla
La Gift Card è disponibile presso tutte le farmacie Dr. Max che partecipano all'iniziativa (l'elenco delle farmacie è consultabile sul sito: https://www.drmax.it/farmacie). Per acquistare una o più Gift Card, recati alla cassa della farmacia aderente e acquista la Gift Card del taglio desiderato, utilizzando contanti o altri metodi di pagamento accettati dalla farmacia. Riceverai una ricevuta d'acquisto con l'importo caricato, e la carta sarà attivata.
Caratteristiche
La Gift Card Dr. Max è una carta prepagata a scalare, valida esclusivamente nelle farmacie Dr. Max, per uso privato e non commerciale. Non utilizzabile sul sito www.drmax.it
Condizioni Generali
- Gli importi accreditati non possono essere trasferiti su altre carte o convertiti in denaro contante. La Gift Card non dà diritto a restituzioni in contanti.
- La Gift Card ha una validità di un anno (365 giorni) a partire dalla data di attivazione
- Può essere utilizzata in un'unica soluzione o per più acquisti, fino a esaurimento del saldo.
- Il saldo può essere verificato presso ogni farmacia
- Se il saldo non è sufficiente per un acquisto, l'importo mancante deve essere pagato in contanti o con altri metodi di pagamento accettati dalla farmacia.
- Dopo la scadenza, la Gift Card non può essere utilizzata né rimborsata.
- Non utilizzabile online sul sito drmax.it
- Non è possibile usare Voucher, Coupon o Promozioni per l’acquisto di Gift Card
Utilizzo
Le GiftCard possono essere utilizzate:
- Per l’acquisto di prodotti in promozione;
- Per l’acquisto di tutti i prodotti farmaceutici (anche con ricetta);
- Per l’acquisto di tutti i prodotti parafarmaceutici;
- Per pagare i servizi prenotabili in farmacia.
Sicurezza
La Gift Card Dr. Max è al portatore ed equivale a denaro contante. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento, la carta non può essere bloccata, e Dr. Max non è responsabile per usi impropri, furti, smarrimenti o danneggiamenti. Non verrà sostituita né rimborsata in caso di perdita.
Reclami
Eventuali reclami sull'uso della Gift Card possono essere inviati via e-mail all'indirizzo supporto@drmax.it o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: drmaxitaliasrl@legalmail.it
Accettazione e Validità
L'acquisto e l'uso della Gift Card implicano l'accettazione di queste condizioni di utilizzo. Questo regolamento è valido dal 01/11/2023 fino a esplicita modifica, integrazione o sostituzione. Le condizioni di utilizzo aggiornate saranno pubblicate su questa pagina e saranno disponibili presso le farmacie Dr. Max aderenti.