Quanti cicli all'anno posso fare con il Collagen Drink Dr. Max?

Domanda del 26. 6. 2024 Tempo di lettura: 2 minuti
Domanda anonima
Per quanto riguarda il collagene drink, quanto tempo deve passare da un ciclo all'altro? Grazie
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica generale e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo di Collagen Drink Dr. Max nel tuo specifico caso ma devo dire che si tratta di un prodotto molto ben tollerato e può essere assunto anche per lungi periodi al fine di migliorare l’aspetto della pelle, la mobilità articolare e per rafforzare la struttura del capello.

E’ consigliata un’assunzione di almeno 3 mesi ma nulla osta all’uso più prolungato di Collagen Drink Dr. Max, al netto di intolleranze specifiche da parte del paziente verso alcuni componenti del prodotto.

Normalmente è consigliata una integrazione di collagene al cambio di stagione prima della primavera e dopo l’estate, quindi almeno 2 cicli l’anno.

Collagen Drink Dr. Max contiene elementi preziosi per i tessuti e le nostre articolazioni. Inoltre un apporto costante di Vitamina C favorisce la lotta ai radicali liberi, responsabili dell’ossidazione e dell’invecchiamento delle nostre cellule. Collagen Peptan®, l'ingrediente principale della bevanda, è il leader mondiale dei collageni idrolizzati e quindi garanzia di un effetto davvero benefico.

Collagen Drink Dr. Max contiene ben 10 gr di collagene idrolizzato che dona forza ed elasticità ai tessuti e organi. Si trova in varie parti del corpo come ossa, tendini, muscoli, capelli, unghie ed il suo apporto risulta quindi davvero prezioso.

Importante anche l’apporto di Manganese che favorisce la normale formazione del tessuto connettivo, mantiene la normale salute delle ossa e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Al fine di mantenere una pelle tonica e per ridurre l’incidenza dei segni del tempo ti invito alla lettura del nostro articolo sui rimedi contro le rughe del viso.

Per una maggiore consapevolezza sull’uso specifico del collagene invece ti raccomando la lettura del nostro articolo sulle tipologie e le differenze tra i tipi di collagene.

Consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia sia per comunicare la scelta del prodotto che intendi assumere ed anche nel caso in cui i sintomi che ti affliggono dovessero persistere.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Domande simili

Le domande più recenti da parte degli utenti