Confronto tra Kijimea Pro e Kijimea Advance

Domanda del 13. 9. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Buongiorno, vorrei sapere la differenza tra kijimea pro e kijimea advance. Noi abbiamo sempre preso il primo.
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa per il tuo specifico caso ma posso preliminarmente dire che Kijimea K53 Advance è un prodotto innovativo e potente in quanto contiene 53 ceppi batterici a sostegno del microbiota intestinale ad alto dosaggio. Il prodotto favorisce il mantenimento della mucosa intestinale sana attraverso la biotina e la niacina.

La posologia è di 1 capsula al giorno (durante uno dei pasti principali) senza masticare con una sufficiente quantità di liquido durante uno dei pasti principali. Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini oppure in chi ha difficoltà di deglutizione, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido.

Kijimea Colon Irritabile Pro contiene lo specifico ceppo batterico HI-MIMBb75 che aderisce alle cellule epiteliali del colon quasi come un cerotto. Kijimea Colon Irritabile Pro può aiutare ad attenuare i sintomi principali della sindrome del colon irritabile come diarrea, dolori addominali, flatulenza e stitichezza. Questo può aiutare chi è affetto da colon irritabile

La posologia è di 2 capsule una volta al giorno senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio un bicchiere d'acqua). 

Colgo l’occasione per consigliarti la lettura del nostro articolo sull’alimentazione in caso di colon irritabile.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti

checkout.warnings.Notice