Prendere Pineal Tens Forte assieme ad Assonal

Domanda del 16. 9. 2023 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve, soffro di disturbi di sonno, dolori muscolari e articolari, sbalzi di umore e tanti altri.....tra cui fibromialgia Posso prendere Pineal Tens Forte insieme a un altro integratore come Assonal?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo contestuale di Pineal Tens Forte in associazione con Assonal per il tuo caso.

Posso dire che entrambi i prodotti sono estremamente validi in caso di problemi muscolari e neurologici e sono generalmente ben tollerati ed utili sia alla modulazione dell'umore che al riposo notturno ed al ripristino delle funzionalità nervose con riduzione dolore muscolare.

Ti consiglio però di confrontarti con il tuo medico di fiducia in quanto entrambi i prodotti contengono Vitamina B2 e, per quanto questa venga facilmente metabolizzata ed eliminata, è davvero utile chiedere consiglio al medico che conosce il tuo stato complessivo di salute.

Ti consiglio anche sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.)

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto

Domande simili

Le domande più recenti da parte degli utenti