Utilizzo di Mavosten Forte per il Trattamento della Cervicale

Domanda del 20. 10. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve, vorrei sapere se il Mavosten Forte va bene anche per trattare la cervicale.
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo del Mavosten Forte per i tuo specifico caso ma posso certamente dire che questo integratore è utile in caso di  affezioni dolorose e tensive derivate dal danneggiamento o malfunzionamento delle cellule nervose.

Il Tanaceto contenuto in Mavosten Forteè da sempre deputato alla riduzione degli stati di tensione localizzati. Uridina monofosfato, Acido alfa-lipoico, e Calcio garantiscono una protezione e rigenerazione nervosa oltre che un miglioramento della loro fisiologia e quindi della trasmissione elettrica degli impulsi.

Nelle fasi acute della cervicalgia può aiutare utilizzare anche i cerotti antidolorifici e lenitivi ESI NO Dol, si tratta di un dispositivo medico ricco di principi attivi naturali che sono rilasciati nell’arco delle 24 ore.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti