Caduta capelli dopo isterectomia

Domanda del 19. 8. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve, sono in menopausa forzata dopo isterectomia. Quindi ormoni zero. Sto assumendo Femal integratore ...ma sto cmq perdendo molti capelli. Mi può indicare qualcosa?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica attuale ma posso dire in alcuni casi, per via del cambio dell’assetto ormonale, è possibile che i capelli della donna diventino più fragili.

Fermo restando che è sempre necessario confrontarsi con il proprio medico di fiducia circa l’assunzione di ogni tipo di integratore a seguito dell’intervento che hai subito, posso segnalare per rafforzare i capelli Phytophanere capsule che contiene Olio di borragine fonte di acidi grassi essenziali fondamentali per la salute dei capelli.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Domande simili

  • Pelle e capelli

    Prodotti per caduta di capelli

    Mia figlia ha 32 anni da qualche anno ha una diradazione dei capelli. Ha usato Recapin shampoo e lozione di LR per almeno 6 mesi ma senza risultati. Potete suggerire qualcosa da risultati statisticamente...

  • Pelle e capelli

    Capelli fini con caduta

    Perdita dei capelli da circa un anno Io sono maschio 62 anni un prodotto serio, che funzioni, non troppo costoso se possibile grazie.

  • Pelle e capelli

    Bionike Defence KS Tricosafe - Integratore Capelli

    Cosa accade se prendo due compresse, una al mattino e una la sera dopo i pasti? Sto subendo un diradamento più intenso

  • Gravidanza e Allattamento Pelle e capelli

    Perdita capelli in allattamento cosa fare

    Avevo pochi capelli e molto sottili, in gravidanza invece avevano preso volume e sembrava ne avessi molti molti di più, ora invece sto allattando e ho notato che ne ho molti molti meno. Cosa posso...

Le domande più recenti da parte degli utenti