Quale Capsule Consigliate per una Donna di 34 Anni: Restax Donna o Restax Donna Plus?

Domanda del 7. 10. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Per una donna di 34 anni consiglia capsule Restax Donna o Restax Donna plus?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa per il tuo specifico caso ma posso certamente dire che la scelta tra Restax Donna e Restax Donna Plus può dipendere da 2 fattori:

  • Le condizioni di carenza nutrizionale che determina l’indebolimento dei capelli;
  • La fase di integrazione.

In caso di diradamento consistente o nel caso in cui ci si appresti ad affrontare un periodo di forte stress avendo una situazione di indebolimento dei capelli in atto, è possibile effettuare una integrazione con Restax Donna Plus 30 Capsule. Restax Donna Plus si è dimostrato efficace nel promuovere la riduzione della caduta dei capelli, migliorandone il diametro, nelle pazienti con telogen effluvium e alopecia androgenetica lieve o  moderata.

E’ possibile poi proseguire con Restax Donna Capsulecome mantenimento. Restax Donna si è anche rivelata utile nella fase premenopausale della Donna, che mette a dura prova la struttura del bulbo e dei capelli diradati o assottigliati.

Ti ricordo infatti che ogni integrazione sortisce normalmente i suoi effetti dopo almeno 2 mesi di assunzione.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti