Polase: qual è la differenza tra bustine e compresse?

Domanda del 23. 8. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Mi sento sempre stanca, sembra mi manchi il fiato e malumore. Vorrei prendere Polase, che differenza c'è fra bustine e compresse?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica o l'età e pertanto non posso darti un’indicazione precisa per il tuo specifico caso ma posso dire che durante la stagione estiva il rischio di affaticamento è certamente più alto.

Vale sempre la pena di tenere sotto controllo la temperatura corporea ed in caso di febbre persistente, anche lieve, è utile informare il medico di fiducia che può effettuare un controllo del respiro.

Per quanto attiene all'integrazione in caso di stanchezza ed affaticamento, certamente Polase è un ottimo alleato, la scelta tra bustine e compresse dipende dalla praticità:

Al fine di stabilizzare l'umore in un periodo di particolare stress posso segnalare un integratore a base di Griffonia quale Optima Colours of Life Griffonia5-HTP, che regola il tono dell'umore.

Per una maggiore consapevolezza ti suggerisco la lettura del nostro articolo su Stanchezza fisica e mentale,quali rimedi adottare.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Domande simili

Le domande più recenti da parte degli utenti