Che cos'è
Cos’è Polase Bustine
Polase 36 bustine gusto arancia è un integratore alimentare di sali minerali di magnesio e potassio indicato per ridurre la stanchezza fisica e colmare carenze nutrizionali o situazioni di aumentato fabbisogno. Le bustine Polase forniscono sali minerali utili per ritrovare la forza e combattere stanchezza ed affaticamento, in particolare in estate per ripristinare l’equilibrio elettrolitico:
- Il Magnesio combatte la stanchezza fisica, contribuisce ad una sana funzione muscolare e partecipa al metabolismo energetico
- Il Potassio regola la pressione sanguigna e contribuisce alla funzionalità del sistema muscolare e nervoso
I sali di magnesio e potassio di Polase bustine sono di natura organica e per questo altamente assimilabili dall’organismo. Polase contiene vero succo di arancia, che rende il prodotto gustoso e piacevole al palato.
Posologia/Come usare
Come prendere Polase Bustine
Assumere massimo 3 bustine di Polase al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso su Polase Bustine
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Non utilizzare se la bustina è danneggiata.
Uso in gravidanza e allattamento
Come prendere Polase Bustine in gravidanza e allattamento
Per l’utilizzo di Polase in gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico.
Come conservare
Conservazione di Polase Bustine
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Polase Bustine: i suggerimenti dell'esperto
Capita a tutti di sentirsi stanchi, spossati e affaticati di tanto in tanto e specialmente in estate, quando il caldo si fa sentire e ci indebolisce. Spesso questa situazione è dovuta ad una carenza di sali minerali, causata da eccessiva sudorazione, attività fisica intensa o scarso apporto con la dieta. Per ritrovare tono ed energia è consigliabile integrare quotidianamente sali minerali di magnesio e potassio ad elevata biodisponibilità, come quelli contenuti in Polase, da sempre alleato della nostra energia. È inoltre essenziale mantenere il nostro organismo sempre ben idratato, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno e consumando molta frutta e verdura.
In caso di stanchezza fisica e mentale è possibile associare Polase all’uso di integratori tonici e adattogeni a base di ginseng, eleuterococco o rhodiola rosea, capaci di migliorare la resistenza dell’organismo agli stress di tutti i giorni.