Levitra a cardiopatico

Domanda del 29. 5. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve ho 64 anni e subito nel 2016 un operazione per uno stent e di conseguenza farmaci per il supporto. Chiedevo se era possibile assumere farmaci come (Levitra, oppure simili). La salute per il resto risponde bene ,ma non ho erezione. Grazie
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica, e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo di Levitra nel tuo specifico caso, ma posso dire che il prodotto può influire sulla condizione pressoria alterandola.

Il mio consiglio è quello di interfacciarti con il tuo cardiologo ed anche con il tuo andrologo o urologo che potrebbero mettere a punto una terapia specifica per il tuo caso.

Levitra è dispensabile dietro presentazione di ricetta medica presso le farmacie del territorio. Ti informo che è possibile per farmaci soggetti a prescrizione medica, usufruire del nostro servizio dedicato alla prenotazione onlinedei farmaci con prescrizione nelle farmacie Dr. Max del tuo territorio; basterà scegliere la farmacia più vicina a casa tua, inserire il codice della tua ricetta ed attendere la notifica che il tuo farmaco è pronto per il ritiro. 

Voglio anche sottolineare che una visita presso lo specialista può eventualmente individuare le cause della disfunzione erettile ed eventualmente eliminarle ripristinando la piena funzionalità.

Colgo l'occasione per sottoporti il nostro articolo sulla disfunzione erettile, cause e rimedi.

 

Consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia sia per comunicare la scelta del prodotto che intendi assumere ed anche nel caso in cui i sintomi che ti affliggono dovessero persistere.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti