Alternativa al hepilor liquido

Domanda del 1. 7. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve volevo sapere se visto il problema di reflusso e bruciore allo stomaco, potevo prenderlo. Mi sembra aver letto che contiene olio essenziale di arancio. Siccome gli agrumi non riesco a utilizzarli. saluti.
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo di Hepilor Liquido, che è un presidio medico utile alla protezione della mucosa gastrointestinale.

Hepilor Liquido è un prodotto davvero valido che contiene Zinco-L-Carnosina e Sodio Alginato, che hanno capacità muco-adesive e quindi possono costituire un effetto barriera, specialmente nelle zone già infiammate, e proteggere sui tessuti sani. In effetti Hepilor contiene essenza di Arancio Dolce. L'aroma di agrumi è in effetti presente in diversi dispositivi di questa categoria.

Le consiglio la lettura del nostro articolo sulla malattia da reflusso, per una maggiore consapevolezza sulle sue cause ed i rimedi.

Potrebbe essere d'ausilio l'uso diNeobianacid bustine all'aroma di menta oppure le compresse Neobianacid.

Consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia sia per comunicare la scelta del prodotto che intendi assumere ed anche nel caso in cui i sintomi che ti affliggono dovessero persistere.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

 

Domande simili

  • Fastidi e infezioni intime

    Candida vaginale: ovuli e crema meclon

    Buongiorno, ho la candida vaginale e vorrei acquistare per me gli ovuli Meclon e per il mio partner la crema Meclon. Consigliate qualche lavanda vaginale? Se la risposta è sì, potreste dirmi quale e come...

  • Occhi, Naso, Bocca, Orecchie

    Russare Notturno e Possibilità d'Intervento Chirurgico

    Buongiorno. Avete dei cerotti nasali o un rimedio non medicinale per il forte russare notturno? Consigliate l'intervento chirurgico? Ho 57 anni. Vi ringrazio tantissimo per tutto.

Le domande più recenti da parte degli utenti