Che cosè Flebocap?
Flebocap è un integratore con Diosmina, ed estratto di Centella Asiatica (Centella Asiatica), Meliloto (Melilotus Offcinalis) e Mirtillo nero (Vaccinium Myrtillus) in grado di favorire il benessere del microcircolo. Il formato prevede 60 Compresse
A cosa serve Flebocap:
Flebocap è un integratore in grado di agire in due modi diversi: Vaso-protettiva: le vene sottoposte a particolari stress fisici necessitano di un aumento della risposta. Vaso-costrittiva e rigenerante quando la parete venosa è stata soggetta a danni strutturali. La formula è indicato nel trattamento di tutti i sintomi associati a fragilità vascolare e sindrome prevaricosa, come la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, dolori e crampi notturni, sindrome delle gambe senza riposo ed edema degli arti inferiori. Utile anche nel trattamento della malattia varicosa conclamata.
Avvertenze ed effetti collaterali di Flebocap:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Flebocap in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Flebocap:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Flebocap:
Gambe pesanti? Ma cosa sono? La sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe è un sintomo o meglio una conseguenza di una problematica legata al sistema circolatorio, in particolar modo il distretto venoso. Infatti le vene presentano un percorso rallentato e quindi non riescono a far defluire il sangue che ristagna in periferia. Questo porta al tipico gonfiore e spesso anche dolore che parte dai piedi fino ad arrivare alle gambe e cosce.
Ingredienti
Diosmina, Centella Asiatica Centella Asiatica parti aeree, e.s. tit. 20% in triterpeni totali come asiaticoside, Meliloto Melilotus Ofcinalis sommità orite e.s. tit. 20 % in cumarina, Mirtillo nero Vaccinium Myrtillus frutto e.s. Tit. 1% in antocianosidi. Eccipienti: Sorbitolo, Cellulosa microcristallina, Talco, Magnesio stearato. Antiagglomeranti: Silicio biossido. Acidificanti: Acido citrico.
Come assumere Flebocap?
Si consiglia di assumere 1 compressa, mezz'ora prima dei pasti, due volte al giorno salvo diversa indicazione medica.
Flebocap: le domande più comuni
A cosa serve Flebocap?
La formula di Flebocap è in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.