Fermenti lattici vivi

Domanda del 28. 8. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Salve, quale integratore di fermenti lattici mi consiglia per un viaggio in Africa? Potrebbe andare bene il Prolife 10 forte in capsule? Grazie per il vostro consiglio
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa per il tuo specifico caso ma posso dire che Prolife 10 Forte Capsule è un’ottima combinazione tra frementi lattici vivi e vitamine del Complesso B, utili a rafforzare le difese immunitarie dell’organismo in caso di viaggi, cambio abitudini alimentari e igieniche. I fermenti vanno assunti almeno 5 giorni prima della partenza e poi proseguire l’assunzione durante il viaggio.

Ti suggerisco anche la lettura del nostro articolo su Diarrea del Viaggiatore ove troverai consigli utili su alimentazione e prevenzione di questo disturbo.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Domande simili

Le domande più recenti da parte degli utenti