Che cos’è Waven Crema Gambe?
Waven Crema Gambe è una crema in grado di donare sollievo alle gambe gambe gonfie e pesanti grazie alla sua formulazione a base di estratti vegetali di Rusco, Solidago virgaurea e Limone. Inoltrela formulazione è arricchita dalla presenza dell’olio di Vinaccioli, dall’acqua di Amamelide, entrambi ad azione antiossidante, e dagli oli essenziali di Menta ed Eucalipto in grado di donare un duraturo sollievo.
A cosa serve Waven Crema Gambe:
Waven Crema Gambe è una crema gel in grado di favorire il sollievo in caso di gonfiore e senso di pesantezza alle gambe, poiché la formula naturale permette di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo e ridurre il ristagno dei liquidi in eccesso. Inoltre l’olio di Vinaccioli protegge i capillari dallo stress ossidativo, mentre l’acqua di Amamelide, grazie alla sua azione astringente e antiossidante, dona benessere alle gambe pesanti. Gli oli essenziali di Menta ed Eucalipto donano un rapido e costante sollievo.
Principi attivi Waven Crema Gambe:
• Olio di Vinaccioli, Amamelide: azione antiossidante
• Menta, Eucalipto: azione calmante
• Rusco, Solidago virgaurea, Limone: funzionalità microcircolo
A chi è indicato Waven Crema Gambe:
La formulazione di Waven Crema Gambe è ideale per chiunque soffra di gambe gonfie e pesanti
Benefici e risultati attendibili di Waven Crema Gambe:
• Migliora il microcircolo
• Contrasta gonfiore e ristagno di liquidi agli arti inferiori
• Azione rinfrescante
Avvertenze e controindicazioni di Waven Crema Gambe:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Non ingerire
Scadenza e conservazione di Waven Crema Gambe:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
Roll-On da 9 ml.
I consigli del farmacista su Waven Crema Gambe:
Gambe pesanti? Ma cosa sono? La sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe è un sintomo o meglio una conseguenza di una problematica legata al sistema circolatorio, in particolar modo il distretto venoso. Infatti le vene presentano un percorso rallentato e quindi non riescono a far defluire il sangue che ristagna in periferia. Questo porta al tipico gonfiore e spesso anche dolore che parte dai piedi fino ad arrivare alle gambe e cosce.
Ingredienti e INCI
Aqua, Glycerin, Vitis vinifera seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl ether, Hamamelis virginiana leaf water, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Chlorella vulgaris extract, Ruscus aculeatus root extract, Solidago virgaurea extract, Citrus limon peel extract, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha piperita oil, Menthol, Menthyl lactate, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Xanthan gum, Glyceryl stearate, Sodium cetearyl sulfate, Sodium levulinate, Sodium anisate, Citric acid, Disodium phosphate, Lecithin, Limonene, Linalool.
Quando e come usare Waven Crema Gambe?
Applicare un’adeguata quantità di crema gel sulle gambe, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Per un maggiore effetto rinfrescante riporre la crema gel in frigo prima dell’applicazione. Si consigliano due applicazioni al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera oppure al bisogno, per un immediato sollievo. Non applicare in caso di pelle non integra, escoriazioni o ulcere.
Waven Crema Gambe: le domande più comuni
Waven Crema Gambe è a rapido assorbimento?
La formula di Waven Crema Gambe ha una texture leggera e si assorbe rapidamente