Che cosè Vasaven?
Vasaven è un integratore con estratto di Ananas (dal gambo), Salice (dalla corteccia), Meliloto, Ginkgo biloba (dalle foglie), Mirtillo nero (dai suoi frutti) in grado di favorire la funzionalità della circolazione venosa ed il drenaggio dei liquidi corporei
Il formato prevede 30 compresse
A cosa serve Vasaven:
Grazie alla sua specifica formulazione, Vasaven è utile per la funzionalità della circolazione venosa, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. In particolare:
il Gambo d'ananas agisce con attività antiinfiammatoria e antiedemigena, in grado di contrastare la cellulite e la ritenzione idrica.
La salicina agisce inibendo la produzione degli agenti responsabili del processo infiammatorio.
Il Melliloto è utile nelle manifestazioni dellinsufficienza emorroidaria, nel trattamento dei sintomi in rapporto con linsufficienza veno-linfatica, come la pesantezza alle gambe ed edemi.
Il Ginkgo biloba viene impiegato in caso di disturbi vascolari.
Il Mirtillo nero è utile per i disturbi visivi, in particolare nelle difficoltà di adattamento e di percezione visiva in condizioni di luce crepuscolare o notturna, nelle malattie della retina dovute a deficit della microcircolazione o a glaucoma, nella miopia progressiva fragilità capillare.
Avvertenze ed effetti collaterali di Vasaven:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Vasaven in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Vasaven:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Vasaven:
Molti sono ancora i dubbi che circolano sulla cellulite, ed infatti molti sono anche gli studi scientifici al riguardo. Le cause che potrebbero provocare la comparsa degli inestetismi della cellulite sono quasi certi, ma per il momento di natura ipotetica. Tra queste, abbiamo i disturbi legati al metabolismo e disordini nutrizionali. Inoltre potrebbero essere implicate le alterazioni della struttura del tessuto connettivo insieme a fattori ormonali o fattori genetici. Spesso la cellulite è dovuta invece a disturbi del sistema microcircolatorio, ed è per questo che molti integratori si concentrano proprio su questa problematica. Oltre al microcircolo, potrebbe essere implicate anche alterazioni nel sistema linfatico. Le cause della cellulite o della cosiddetta pelle a buccia darancia possano e essere combinazioni di più fattori di varia natura.
Ingredienti
Ananas gambo E.S., Salice corteccia E.S, Meliloto E.S, Ginkgo biloba foglie E.S, Mirtillo nero frutti Estratto secco titolato al 25% di antocianosidi.
Come assumere Vasaven?
Assumere 1 compressa 1-2 volte al giorno.
Vasaven: le domande più comuni
Vasaven è utile in caso di edemi?
La formula di Vasaven contiene estratto di gambo dAnanas che permette di favorire il drenaggio dei liquidi ed è specifico in caso di edemi e cellulite.