Che cos'è
Cos’è Polase Plus 24 Bustine?
Polase plus Bustine è un integratore alimentare di sali minerali in 24 bustine, contenente potassio gluconato e magnesio citrato. Il prodotto è privo di zuccheri ed è indicato anche per chi segue regimi alimentari ipocalorici e per chi non può o non desidera assumere zuccheri con la propria dieta. Con vero succo di arancia e mandarino. Indicato in caso di stanchezza e fatica fisica.
A cosa serve
A cosa serve Polase Plus 24 Bustine?
Il prodotto ha una formula concentrata di sali minerali; contiene in particolare: Magnesio che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e alla normale funzione psicologica, costituendo un aiuto per recuperare le energie; Potassio che supporta la normale funzione muscolare aiutando l'organismo a rispondere alla sensazione di debolezza.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Polase Plus 24 Bustine?
Si consiglia l'assunzione di una o due bustine al giorno: sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua. Si raccomanda di continuare l'assunzione del prodotto per almeno due settimane.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Polase Plus 24 Bustine
- Non superare la dose giornaliera raccomandata;
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età;
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano;
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Polase Plus 24 Bustine in gravidanza e allattamento
In caso di gravidanza ed allattamento è possibile utilizzare il prodotto sotto il consiglio del medico.
Come conservare
Come conservare Polase Plus 24 Bustine?
Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura non superiore a 25°C nella confezione originale.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Polase Plus 24 Bustine
Magnesio e potassio sono due sostanze importanti per l’organismo. Il magnesio favorisce l’attività del sistema nervoso ed è utile nella contrazione muscolare. Il potassio è implicato nell’eccitabilità delle fibre muscolari e nervose, nella pressione osmotica e nella ritmicità cardiaca. La carenza di queste sostanze può portare a stanchezza, insonnia, mal di testa, crampi e può derivare da eccessiva disidratazione (per esempio a causa della sudorazione), malnutrizione o condizioni come diabete, gravidanza. Per tali motivi risulta fondamentale garantire la presenza di questi Sali minerali all’organismo. Si può fare consumando alimenti che li contengono, come i vegetali quindi lattuga, radicchio, spinaci, oppure i legumi come i fagioli e le lenticchie, oppure ancora la frutta secca. Si può garantire un reintegro di magnesio e potassio anche con l’integratore Polase Plus Bustine che ha una formula concentrata di Sali minerali.