Che cos’è Pervene 90
Integratore formulato con diosmina, esperidina, troxerutina ed estratto di meliloto. Migliora la circolazione venosa, il benessere emorroidario e il trofismo del microcircolo.
A cosa serve Pervene 90
Adatto in caso di insufficienza venosa ed emorroidi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Pervene 90
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
Pervene 90 in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Pervene 90
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verificare la data di scadenza riportata sulla confezione.
I consigli del farmacista su Pervene 90
Pervene 90 Integratore è indicato per ripristinare il benessere delle Emorroidi. Si tratta di un integratore con una formula che comprende diosmina, esperidina, troxerutina ed estratto di meliloto. L'estratto di meliloto, quando combinato con i flavonoidi presenti nella formulazione, contribuisce a migliorare la circolazione venosa, promuove il benessere del plesso emorroidario e favorisce il trofismo del microcircol
Ingredienti di Pervene 90
Composizione: 300 mg Diosmina, 200 mg Troxerutina, 150 mg Esperidina, 70 mg Meliloto (titolato al 20 % in Cumarina).
Formato di Pervene 90
90 ovaline.
Come assumere Pervene 90
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno (salvo diverso indirizzo medico) nell'insufficienza venosa cronica e nelle emorroidi croniche. In caso di crisi emorroidaria acuta si consigliano 3 compresse al giorno nei primi 3 giorni.