Che cos’è Neogravigil?
Neogravigil è un integratore ideato per garantire l’apporto ideale di nutrienti e vitamine alle future mamme, durante la gravidanza e per il periodo dell’allattamento.
La sua formulazione è specificatamente studiata per soddisfare le esigenze della donna in gravidanza e contiene un mix di minerali e vitamine necessarie al benessere di tutto l’organismo.
A cosa serve Neogravigil?
Il prodotto Neogravigil è un valido aiuto per il benessere dell'organismo durante la gravidanza. In particolare contiene acido folico per garantire il corretto sviluppo del feto e Vitamine del gruppo B che intervengono in numerosi processi metabolici.
Non contiene Glutine, OGM, Latte e Derivati del Latte.
Avvertenze ed effetti collaterali di Neogravigil
Non eccedere rispetto alla dose suggerita.
Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata.
Scadenza e conservazione di Neogravigil
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista su Neogravigil
Vitamine e minerali fanno parte della categoria dei micronutrienti, ovvero quelle sostanze nutritive che sono indispensabili per il nostro organismo. Sono necessari in minima quantità e poiché, tolta qualche eccezione, il corpo umano non è grado di sintetizzarli, è necessaria la loro introduzione attraverso l’alimentazione. Il ruolo di queste sostanze durante la gravidanza è davvero importante per garantire la corretta funzionalità di numerosi processi fisiologici. In particolare l’introduzione di queste sostanze aiuta a prevenire le malformazioni fetali, riduce il rischio di parti prematuri e favorisce lo sviluppo del sistema nervoso del feto oltre a proteggere in generale la salute della mamma.
Ingredienti di Neogravigil
vitamina B; vitamina C; vitamina D; vitamina E; vitamina K1; biotina; acido folico; ferro; zinco; iodio; fluoro; magnesio; rame; selenio.
Come assumere Neogravigil
Assumere una capsula al giorno durante il pasto principale, con un sorso d’acqua.
Neogravigil: le domande più comuni
Neogravigil contiene glutine? No, è adatto anche a soggetti celiaci.
Per quanto tempo devo assumere Neogravigil? Si consiglia l’assunzione dall’inizio della gravidanza fino al termine dell’allattamento.