Che cos'è
Che cos’è Miramag-K Lemon?
Miramag-K Lemon è l’integratore alimentare utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie al Magnesio, alla Vitamina C, alla Vitamina B6 e alla Vitamina B12, aiuta a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. Inoltre, contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione muscolare. Anche il sistema muscolare e nervoso, oltre che alla pressione sanguigna vengono regolati positivamente dagli elementi presenti nell’integratore.
A cosa serve
Miramag-K Lemonpensato per:
Pensato per l’integrazione di Sali minerali e altre vitamine
Posologia/Come usare
Come assumere Miramag-K Lemon 20 buste?
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno, preferibilmente al mattino o nel primo pomeriggio accompagnata da abbondante acqua. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare. Evitare se possibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide e/o gassate.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Miramag-K Lemon:
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Miramag-K Lemon in gravidanza e allattamento?
Per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento è richiesto di consultare prima il medico.
Come conservare
Conservazione di Miramag-K Lemon:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista
Miramag-K Lemon: i suggerimenti dell’esperto
La carenza di Sali come il Magnesio e il Potassio si manifestano solitamente con la sensazione di stanchezza, la debolezza muscolare e i crampi. La loro integrazione invece aiuta la normale funzione muscolare e del sistema nervoso. Il Magnesio, infatti, contribuisce all'equilibrio elettrolitico, alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico, al tempo stesso il Potassio favorisce il mantenimento di una normale pressione sanguigna e della normale contrazione dei muscoli.