Che cos'è
Che cos’è Maglife Bustine?
Maglife integratore bustine è utile per contrastare stanchezza e affaticamento come nei periodi di maggiore stress psico-fisico. Il prodotto sostiene anche il fisiologico funzionamento della muscolatura e del sistema nervoso, grazie alle sue 3 fonti di magnesio: magnesio pidolato, magnesio glicerofosfato e magnesio bisglicinato. Può essere utile nei casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di magnesio. Contiene edulcoranti. Senza glutine e senza lattosio.
A cosa serve
Maglife Bustine pensato per:
Integrazione a base di magnesio per stanchezza e affaticamento
Posologia/Come usare
Come assumere Maglife Bustine?
Si consiglia di assumere da 1 ad un massimo di 2 bustine al giorno secondo necessità. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (circa 200 ml).
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Maglife Bustine:
Il magnesio ad alti dosaggi può avere azione lassativa. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. In presenza di patologie, le informazioni riportate non sostituiscono il parere del medico.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Maglife Bustine in gravidanza e allattamento?
Per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento è richiesto il consulto medico
Come conservare
Conservazione di Maglife Bustine:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista
Maglife Bustine senza zucchero: i suggerimenti dell’esperto
Il magnesio fa parte dei Sali minerali utili alle funzioni del nostro organismo. Il fabbisogno giornaliero di questo minerale è generalmente soddisfatto con la dieta poiché il magnesio è largamente diffuso in molti alimenti. I valori di assunzione consigliati sono pari a 250-350 mg al giorno per adulti e anziani e 450 mg per le donne in gravidanza e allattamento. Spesso però può essere necessario integrare questo elemento attraverso integratori specifici. Infatti, il caldo intenso, il sudore, sport e altre attività possono promuovere l’ingente perdita di liquidi e Sali minerali dall’organismo. Ciò può condurre a problematiche anche invalidanti come i crampi notturni e la stanchezza durante il giorno.