Che cosè Intravit?
Intravit è un integratore a base di estratti vegetali come Curcuma (Curcuma longa L.), Artemisia (Artemisia dracunculus L.), Ananas (Ananas comosus L.) e pepe nero (Piper nigrum L.) in grado di favorire la normale funzionalità del microcircolo.
Senza glutine e lattosio.
Il formato prevede una confezione da 30 compresse.
A cosa serve Intravit:
Intravit è un integratore alimentare che favorisce il normale drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe) e la normale funzionalità del microcircolo. Inoltre grazie alla presenza della curcuma, del pepe nero e dell'artemisia, svolge anche una spiccata attività antiossidante.
Avvertenze ed effetti collaterali di Intravit:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Intravit in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Intravit:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Intravit:
Un drenante è un prodotto che permette di agire sia sul sistema linfatico che quello renale con azione depurante e favorente la diuresi (contribuendo cosi alleliminazione dei liquidi in eccesso, fattore causante ritenzione idrica, gonfiore, cellulite). Favorisce l'eliminazione dei metaboliti tossici di tutto il corpo, e dell'acqua alla quale essi si legano. Generalmente è preferibile assumere i drenanti la mattina, seguendo la posologia specifica, ma non bisogna scordarsi che l'assunzione del drenante non elimina l'obbligo di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno. Infatti gli integratori con azione drenate sono dei coadiuvanti ai regimi dietetici e ad una sana e corretta alimentazione ma non saranno mai dei sostituti.
Ingredienti
Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 95% curcumina; agente di carica: cellulosa microcristallina; bromelina 2.400 GDU/g, artemisia (Artemisia dracunculus L.) parte aerea con fiori e.s. rapporto D/E 4:1, calcio fosfato tribasico, amido di mais, ananas [Ananas comosus (L.) Merr] gambo e.s.* tit. in bromelina (250 GDU/g); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; pepe nero (Piper nigrum L.) frutti e.s. tit. 95% piperina. *estratti supportati su maltodestrine. Senza glutine e lattosio.
Tabella nutrizionale
Valori medi | Per 2 compresse |
Curcuma longa L. e.s rizoma apporto di curcumina | 400 mg 380 mg |
Artemisia dracunculus L. | 160 mg |
Bromelina Ananas comosus gambo e.s. attività totale di bromelina | 160 mg 40 mg 340 GDU |
Piper nigrum L. e.s. frutti apporto di piperina | 4 mg 3,8 mg |
Come assumere Intravit?
Si consiglia l'assunzione di una o due compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, con un abbondante sorso d'acqua.
Intravit: le domande più comuni
Intravit contiene glutine?
La formula di Intravit è senza glutine.