Che cos’è Guna Brain?
Guna Brain è unè un integratore alimentare a base di Ginseng indiano, Biancospino, N-acetilcisteina, SAMe, Manganese, Coenzima Q10 e Selenio.
A cosa serve Guna Brain:
Gunabrain ha una formulazione specifica in grado di sostenere l’organismo in situazioni di stress cerebrale e contrastare i danni indotti dai radicali liberi. Questo permette di determinare il benessere a livello cerebrale e di implementare le capacità cognitive, come attenzione e memoria. Risulta essere un aiuto nella vita di tutti i giorni per ridurre la stanchezza mentale e la mancanza di concentrazione.
Avvertenze ed effetti collaterali di Guna Brain:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Guna Brain in gravidanza e allattamento
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Guna Brain:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Guna Brain:
Perché è importante la presenza della N-acetilcisteina? L’Nacetilcisteina anche conosciuta come NAC, è una molecola che assume un ruolo fondamentale all’interno di diversi integratori. Questo è dovuto alle sue proprietà antiossidanti, che si espletano anche andando ad incrementare i livelli endogeni di glutatione. Combattendo cosi lo stress ossidativo possiamo comprendere come il NAC trovi diverse applicazioni terapeutiche, come quelle recenti a livello neurodegenerativo e tumorale.
Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia; N-acetilcisteina, Withania (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e.s. tit. 1,5% whitenolidi, agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Biancospino (Crataegus
laevigata (Poir.) DC.) foglie e fiori e.s. tit. 1% flavonoidi, SAMe (S-adenosilmetionina), aromi, gluconato di manganese, Coenzima Q10 (Ubichinone), L- selenometionina, correttore di acidità: acido malico
Come assumere Guna Brain?
La dose consigliata è di 1 compressa al giorno. Le compresse vanno assunte con un po’ di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.
Guna Brain: le domande più comuni
Guna Brain contiene glutine?
La formula di Guna Brain è priva di glutine.