Che cosè Galidren?
Galidren è un integratore con Citrato di potassio, CLA (Acido Linoleico Coniugato polverizzato), estratto secco di Tarassaco (Taraxacum officinale), di Tè verde (Camelia sinensis L.), Papaia 280 MCU (Carica papaya L.,), di Ananas (Ananas comosus L.), di Rusco (Ruscus aculeatus L) e di Galium (Galium aparine L.), in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.
Il formato prevede 36 compresse
A cosa serve Galidren:
Galidren è un integratore alimentare di nutrienti ed estratti vegetali indicato per favorire le funzioni depurative dell'organismo e la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo. Inoltre favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità del microcircolo e ha un effetto antiossidante.
Avvertenze ed effetti collaterali di Galidren:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Galidren in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Galidren:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Galidren:
Il Tarassaco (Taraxacum officinale) è unerba spontanea molto presente in natura, conosciuta spesso con il nome di dente di leone. Da sempre sono note le sue proprietà diuretiche e drenanti, e viene impiegato anche in caso di intossicazioni alimentari.
Ingredienti
Citrato di potassio; CLA (Acido Linoleico Coniugato polverizzato; supporto: biossido di silicio); e.s. di Tarassaco (Taraxacum officinale W., radice; supporto: maltodestrina da mais) tit. 2% in inulina; e.s. di Tè verde (Camelia sinensis L., foglie; supporto: maltodeslrina da mais) tit. 95% in polifenoli; maltodeslrina; Papaia 280 MCU (Carica papaya L., frutto; supporto: maltodestrina da mais); e.s. di Ananas (Ananas comosus L., stipiti; supporto: maltodestrina da mais) 250 GDU; e.s. di Rusco (Ruscus aculeatus L.. radice; supporto: maltodestrina da mais) tit. 10% in ruscogenina; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; e.s. di Galium (Galium aparine L., sommità fiorite) E:D/1 :4.
Come assumere Galidren?
Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire senza masticare né spezzare.
Galidren: le domande più comuni
A cosa serve il Rusco in Galidren?
Galidren Rusco favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo