Che cos’è Flogase?
Flogase è un integratore con estratto di Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) titolato al18% in Escina, Bromelina, elementi utili per il benessere del sistema circolatorio e contro cellulite ed emorroidi. Senza glutine.
Il formato prevede 20 compresse
A cosa serve Flogase:
Flogase migliora la circolazione e il trofismo cutaneo, in quanto svolge un'azione antitrombotica, ostacolando così la formazione di trombi all'interno dei vasi sanguigni. Principalmente però è utile per la salute del sistema circolatorio e contro cellulite ed emorroidi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Flogase:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Flogase in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Flogase:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Flogase:
Cosa sono le emorroidi? Il termine emorroidi deriva dal greco hâima "sangue" e rhéō" scorrere, fluire". Con il termine emorroidi ci riferiamo erroneamente al disturbo già in corso ma in realtà, le emorroidi sono una struttura anatomica fisiologicamente presente nel nostro corpo. Per varie cause come stili di vita non corretti o di una predisposizione genetica, le emorroidi possono gonfiarsi e infiammarsi. In questo ultimo caso possiamo riferirci correttamente ad una condizione patologica nota come malattia emorroidaria.
Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Ippocastano semi estr. sec. (Aesculus hippocastanum L.) tit. 18% Escina, Bromelina 2500 GDU/g, Sali di Calcio dell'acido ortofosforico, Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Alginato di sodio, Idrossido d'ammonio, Trigligeridi a catena media, Acido oleico, Acido stearico; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Sali di Magnesio degli acidi grassi. Senza glutine.
Come assumere Flogase?
Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno, da deglutire con acqua lontano dai pasti.
Flogase: le domande più comuni
Flogase contiene glutine?
La formula di Flogase è senza glutine.