Che cos’è Esi Aloedermal Intimaid Mentolo?
Esi Aloedermal Intimaid è un detergente per l’igiene intima. Contiene ingredienti di origine naturale che rispettano l’equilibrio della pelle. Deterge in modo efficacie ma delicato assicurando una corretta protezione delle zone intime e rispettando i parametri fisiologici della pelle. Contiene Aloe vera che esercita un’azione idratante e lenitiva sulle mucose, per questo adatto a contrastare anche irritazioni locali. La presenza del mentolo dona un piacevole senso di freschezza che dura a lungo. Il prodotto ha pH 4,5, è ipoallergenico, senza coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES ed è stato sottoposto a test dermatologico e microbatteriologico.
Avvertenze ed effetti collaterali di Esi Aloedermal Intimaid Mentolo
Per uso esterno
Scadenza e conservazione di Esi Aloedermal Intimaid Mentolo
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.
I consigli del farmacista su Esi Aloedermal Intimaid Mentolo
Per una corretta igiene delle parti intime si consiglia di lavare le zone almeno due volte al giorno e si raccomanda di scegliere sempre detergenti specificatamente studiati per le zone intime per non alterare l’equilibrio delle mucose. I detergenti specifici, possono contenere, inoltre, componenti naturali come Aloe Vera che esercitano un’azione emolliente, rinfrescante e idratante, favorendo il benessere delle parti intime. Dopo aver utilizzato il detergente è sempre consigliato risciacquare abbondantemente la zona e asciugarla bene.
Ingredienti di Esi Aloedermal Intimaid Mentolo
Aqua, glycerin, decyl glucoside, glyceryl caprylate, sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf, Chamomilla recutita flower extract, Salvia officinalis leaf extract, menthol, Melaleuca alternifolia leaf oil, Citrus aurantium dulcis oil, Citrus medica limonum oil, Eucalyptus globulus oil, Rosmarinus officinalis stem and flower oil, Pynus sylvrestris leaf extract, sodium phytate, sodium hydroxide, lactic acid, limonene.
Come utilizzare Esi Aloedermal Intimaid Mentolo
Detergere le zone interessate e risciacquare con acqua tiepida.