Che cos’è Donnamix Liquido Analcolico?
Donnamix Liquido Analcolico è composto da angelica cinese (Angelica sinensis), lampone (Rubus idaeus), mora di macchia (Rubus fruticosus), ontano nero (Alnus glutinosa), quercia (Quercus peduncolata), ribes nero (Ribes nigrum), rosmarino (Rosmarinus officinalis), sequoia (Sequoia gigantea) e sorbo (Sorbus domestica). La formula non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi. Prodotto adatto ai vegani. Il formato prevede un flacone da 100 ml
A cosa serve Donnamix Liquido Analcolico
Donnamix Liquido Analcolico permette di contrastare i disturbi tipici del ciclo mestruale e della menopausa. Inoltre la formulazione aiuta a mantenere la normale circolazione del sangue e favorisce la funzione digestiva.
Avvertenze ed effetti collaterali di Donnamix Liquido Analcolico:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Il prodotto non sostituisce una dieta variata. • Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Donnamix Liquido Analcolico in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Donnamix Liquido Analcolico:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Donnamix Liquido Analcolico:
Spesso in concomitanza con le mestruazioni, non è raro che si manifestino alcuni disturbi, che possono essere presenti solo durante il periodo mestruale ma anche presenti nelle due settimane che lo precedono. I disturbi che si verificano in questo periodo vengono definiti come dismenorrea la cui manifestazione tipica è caratterizzata dalla comparsa di dolori intensi, come dei crampi al livello del basso ventre. Spesso il tutto è accompagnato da cefalea e sensazione di gonfiore addominale. Non è raro che la soggetta possa avere anche cambiamenti dell’alvo che si presentano come stipsi o diarrea. Si definisce, invece, come "sindrome premestruale" l'insieme di manifestazioni spiacevoli che possono palesarsi nei 7-15 giorni che precedono le mestruazioni. Tra questi disturbi abbiamo astenia, irritabilità, sbalzi di umore e tendenza alla malinconia. Tra i sintomi ancora più comuni abbiamo la comparsa di acne, cefalea e dolore al seno. Non è rara la comparsa di fame nervosa e alterazioni del sonno.
Ingredienti
Glicerina vegetale bidistallata, acqua pura, angelcia cinese (Angelica sinensis) radici (10%) estratto integrale liquido; macerato glicerico di tessuti meristematici freschi (10%): lampone (Rubus idaeus) giovani getti, rovo o mora di macchia (Rubus fruticosus) giovani getti, ontano nero (Alnus glutinosa) gemme, quercia (Quercus peduncolata, sinonimo Quercus robur) gemme, ribes nero (Ribes nigrum) gemme, rosmarino (Rosmarinus officinalis) giovani getti, sequoia (Sequoia gigantea, sinonimo Sequoiadendron giganteum) gemme, sorbo (Sorbus domestica, sinonimo Pyrus sorbus) gemme.
Come assumere Donnamix Liquido Analcolico?
Si consiglia l’assunzione delle dosi riportate di seguito, da una a tre volte al giorno in qualunque momento: • 1,4 ml per bambini da 1 a 3 anni; • 2 ml per bambini da 4 a 6 anni; • 3,5 ml per bambini da 7 a 10 anni; • 5 ml per adulti. Diluire il prodotto in acqua. Se desiderato, le tre dosi possono essere assunte anche in un’unica soluzione. Agitare prima dell’uso. Misurino graduato incluso nella confezione.
Donnamix Liquido Analcolico: le domande più comuni
Donnamix Liquido Analcolico è adatto ai vegani?
La formula di Donnamix Liquido Analcolico è compatibile con chi svolge uno stile di vita vegano.