Che cos’è Erbenobili Diurvin?
Erbenobili Diurvin è un integratore diuretico a base di estratti idroalcolici di pilosella (hyeracium pilosella l.), mais (zea mays l.), cranberry (vaccinium macrocarpon aiton), asparago (asparagus officinalis l.), banaba (lagerstroemia speciosa (l.) pers.), uva ursina (arctostaphylos uva-ursi (l.) spreng.), rabarbaro (rheum palmatum l.), spaccapietre (ceterach officinarum DC), tè di giava (orthosiphon stamineus benth), bardana (arctium lappa l.) e sambuco (sambucus nigra l.). Inoltre la formula presenta come costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica il vino alchemico (succo d'uva, alcol etilico). Il formato prevede un flacone da 50 ml
A cosa serve Erbenobili Diurvin:
Erbenobili Diurvin sfrutta la combinazione di piante in grado di promuovere un’azione diuretica, un effetto detossificante e un'azione antiossidante in grado di contrastare i danni cellulari provocati dai radicali liberi. Inoltre la formula migliora il transito intestinale, facilita la sudorazione e l’eliminazione delle tossine attraverso la pelle. Infine favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, la funzionalità renale e l’eliminazione dei liquidi come cellulite, edemi agli arti inferiori, senso di gonfiore addominale e pesantezza.
Avvertenze ed effetti collaterali di Erbenobili Diurvin:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Erbenobili Diurvin in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Erbenobili Diurvin:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Erbenobili Diurvin:
Molti sono ancora i dubbi che circolano sulla cellulite, ed infatti molti sono anche gli studi scientifici al riguardo. Le cause che potrebbero provocare la comparsa degli inestetismi della cellulite sono quasi certi, ma per il momento di natura ipotetica. Tra queste, abbiamo i disturbi legati al metabolismo e disordini nutrizionali. Inoltre potrebbero essere implicate le alterazioni della struttura del tessuto connettivo insieme a fattori ormonali o fattori genetici. Spesso la cellulite è dovuta invece a disturbi del sistema microcircolatorio, ed è per questo che molti integratori si concentrano proprio su questa problematica. Oltre al microcircolo, potrebbe essere implicate anche alterazioni nel sistema linfatico. Le cause della cellulite o della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” possano e essere combinazioni di più fattori di varia natura.
Ingredienti
Costituenti vegetali: estratti idroalcolici (acqua, succo d’uva, alcol etilico, parte di pianta 20%) di pilosella (hyeracium pilosella l.) sommità fiorita, mais (zea mays l.) stigmi, cranberry (vaccinium macrocarpon aiton) bacche, asparago (asparagus officinalis l.) radice, banaba (lagerstroemia speciosa (l.) pers.) foglie, uva ursina (arctostaphylos uva-ursi (l.) spreng.) foglie, rabarbaro (rheum palmatum l.) radice, spaccapietre (ceterach officinarum DC) parti aeree, tè di giava (orthosiphon stamineus benth) foglie, bardana (arctium lappa l.) radice, sambuco (sambucus nigra l.) fiori; costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo d'uva, alcol etilico).
Come assumere Erbenobili Diurvin?
Si consigliano 25–45 gocce, diluite in acqua o bevanda tipida.
Erbenobili Diurvin: le domande più comuni
Erbenobili Diurvin contrasta la cellulite?
La formula di Erbenobili Diurvin è in grado di contrastare anche gli inestetismi della cellulite