Che cos’è Named Sport Creamy Protein 80?
Named ha sviluppato Named Sport Creamy Protein 80, un integratore proteico a base di 5 fonti naturali di proteine a diversa velocità di assorbimento (Proteine concentrate del siero del latte, proteine concentrate del latte, proteine isolate del siero del latte, caseinato di calcio, proteine dell’uovo ), con un ridotto apporto di zuccheri e grassi. Con edulcorante naturale (glicosidi steviolici). Contiene 4,9 g di BCAA per porzione. Rilascio graduale e differenziato. Gusto: Mango e pesca. Il formato prevede un sacchetto da 500 mg.
A cosa serve Named Sport Creamy Protein 80:
Grazie alla sua specifica formulazione, Named Sport Creamy Protein 80 è particolarmente indicato per soddisfare il fabbisogno proteico prima o dopo l’attività fisica. Inoltre la presenza degli Aminoacidi ramificati, aiuta inoltre a prevenire il catabolismo muscolare. La formula gode di un elevato potere saziante che lo rende un ottimo alleato nelle diete a ridotto contenuto calorico.
Avvertenze ed effetti collaterali di Named Sport Creamy Protein 80:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Named Sport Creamy Protein 80 in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Named Sport Creamy Protein 80:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Named Sport Creamy Protein 80:
• Quali sono gli amminoacidi ramificati e perché assumerli durante l’attività fisica? Sono Leucina, Isoleucina e Valina. Durante l’attività fisica sarebbe bisognerebbe integrare gli amminoacidi ramificati poiché sono quelli che vengono maggiormente consumati durante lo sforzo fisico prolungato. Inoltre sono in grado di offrire numerosi benefici: Isoleucina e Valina dovrebbero essere assunti prima dell’attività fisica, poiché intervengono rispettivamente sulla produzione del glucosio (nota fonte energetica dei muscoli) e sulla produzione della serotonina che quando si trova livelli elevati determina la percezione di stanchezza. Invece la Leucina dovrebbe essere assunta dopo lo sforzo fisico conseguente all’attività fisica (30-45 minuti dopo l’attività), perché aiuta a ripristinare il benessere ed il trofismo del muscolo favorendo un rapido recupero. • L’integrazione degli amminoacidi non è importante soltanto quando si praticano attività fisiche prolungate ma è necessaria anche nel caso di regimi dietetici ipocalorici dove può esserci una carenza amminoacidica attraverso il diminuito introito di alimenti.
Ingredienti
Proteine concentrate del siero del latte, proteine concentrate del latte, proteine isolate del siero del latte, caseinato di calcio, proteine dell’uovo
Come assumere Named Sport Creamy Protein 80?
Si consiglia l’assunzione di 30 g di polvere al giorno sciolti in 300 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.
Named Sport Creamy Protein 80: le domande più comuni
Che gusto ha Named Sport Creamy Protein 80?
La formula di Named Sport Creamy Protein 80 è al gusto di mango e pesca.