Possibile allergia a farmaco pers sciatalgia e sostituzione

Domanda del 1. 8. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Buongiorno qualche settimana fa ho comprato da voi Mavosten per mia madre però ho notato delle chiazze rosse sul suo braccio, potrebbe essere allergia a questo prodotto? Lei soffre di sciatica c'è un altro prodotto che le potrebbe essere d'aiuto?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la condizione clinica della tua mamma e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’uso di Mavosten nel suo specifico caso ma posso certamente dire che in caso di dubbi su una reazione individuale avversa è sempre necessario sospendere la somministrazionedell’integratore ed informare il proprio medico di fiducia. E’ bene informare il produttore attraverso i contatti disponibili sulla confezione/foglietto illustrativo.

Contro il dolore neuropatico ha avuto un notevole riscontro una strategia terapeutica che preveda l’uso di un integratore a base di Acido alfa-Lipoico e Palmitoiletanolamide e segnalo a questo proposito Tiobec DOL.

Consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia sia per comunicare la scelta del prodotto che intendi assumere ed anche nel caso in cui i sintomi che ti affliggono dovessero persistere.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti