Mavosten in caso di Miastenia Gravis

Domanda del 25. 4. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Essendo una malata miastenica posso assumere il MAVOSTEN ? Sono giorni che ho dei dolori allucinanti alla schiena , al collo con scariche elettriche che mi arrivano sino al cervello e difficoltà nei movimenti agli arti sia superiori che alle gambe con formicolio ovunque
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica ma posso dire che in caso di Miastenia i farmaci d’elezione intervengono sulla degradazione dell’acetilcolina o sullo stato infiammatorio con prodotti a base steroidea; per questo il mio consiglio è innanzitutto quello di rappresentare al tuo medico di fiducia la tua condizione attuale e l’aggravarsi dei tuoi sintomi.

Mavosten

https://www.drmax.it/mavosten-60cpr

ha certamente il pregio di favorire il benessere dei nervi attraverso un pool di micronutrienti e di diminuire il dolore neuropatico ma è necessario verificare con il tuo specialista di fiducia l’opportunità dell’assunzione anche in funzione della terapia che stai attualmente assumendo.

In questa fase può essere opportuno inoltre verificare con una batteria di esami il tuo equilibrio elettrolitico in modo da poter effettuare una scelta ancora più consapevole sugli integratori necessari ad una trasmissione elettrica più modulata.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto

Le domande più recenti da parte degli utenti