Vitreoben e Ultra Pep Forte brucia grassi

Domanda del 13. 6. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Buongiorno mi è stato riscontrato disomogeneità al vitreo e sto assumendo da due giorni Vitreoben bustine. Ho un metabolismo lento da anni e stavo assumendo anche Ultra Pep forte brucia grassi. Posso lo stesso continuare ad assumere brucia grassi o è meglio di no? Grazie attendo vostra gradita risposta
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo di Vitreobene di Ultra Pep Forte brucia grassinel tuo specifico caso ma devo dire che per quanto riguarda gli integratori contenenti Fucus (Pep Forte) bisogna sempre tenere presente che questo è sconsigliato ai pazienti con problemi alla tiroide, problemi circolatori, ai pazienti con ipertensione arteriosa.

Non sono note interazioni particolari tra Votreoben ed Ultra Pep Forte.

Consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia sia per comunicare la scelta del prodotto che intendi assumere ed anche nel caso in cui i sintomi che ti affliggono dovessero persistere.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto

Le domande più recenti da parte degli utenti

checkout.warnings.Notice