Che cos'è Cerebrain Flaconcini?
Integratore a base di Colina (nella forma di Colina bitartrato) indicato in tutti i casi di ridotto apporto di Colina con la dieta o di aumentato fabbisogno.
La Colina bitartrato è una fonte di Colina, un nutriente essenziale presente in tutte le cellule del corpo umano e precursore del neurotrasmettitore Acetilcolina.
La Food and Nutrition Board of the Institute of Medicine of the National Academy of Sciences statunitense ha stabilito che l'assunzione adeguata di questo nutriente è di 550 milligrammi per die: la dose giornaliera (due flaconcini) di CEREBRAIN® fornisce 486 mg di Colina che, aggiunta alla quota fornita dalla dieta, soddisfa ampiamente tale fabbisogno.
Cerebrain Flaconcini a che serve:
Prodotto a base di colina utile per il benessere mentale.
Avvertenze ed effetti collaterali Cerebrain Flaconcini:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Cerebrain Flaconcini in gravidanza e allattamento:
Assumere in gravidanza, durante l'allattamento o in concomitanza con altri medicinali, solo dopo aver consultato un medico
Scadenza e conservazione di Cerebrain Flaconcini:
Conservare al riparo dalla luce e a temperatura inferiore ai 30°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
I consigli del farmacista su Cerebrain Flaconcini:
La colina è una particolare sostanza organica di origine naturale anche conosciuta come vitamina J. Risulta essere un componente essenziale all'interno di molti integratori in grado di stimolare le capacità cognitive, in quanto la colina favorisce la sintesi di neurotrasmettitori e la costituzione delle membrane cellulari. Non vinee del tutto sintetizzata dal nostro organismo, ma solo parzialmente ed è per questo motivo che una sana e corretta alimentazione determina il raggiungimento del suo fabbisogno. Molti studi sono in atto per dimostrare l'efficacia e i benefici dell'integrazione di questa molecola già in adolescenza: sembrerebbe infatti che possa coadiuvare in caso di stress e depressione.
Ingredienti di Cerebrain Flaconcini:
Ogni flaconcino contiene: Acqua depurata; Fruttosio; Colina (nella forma di Colina bitartrato); Maltodestrine; conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Aromi; Trisodio citrato; edulcorante: Glicosidi steviolici da Stevia (E 960a); correttore di acidità: Acido citrico; Cianocobalamina
Non contiene glutine. Non contiene lattosio
Tabella degli ingredienti di Cerebrain Flaconcini:
Valori medi | per flaconcino | per dose (2 flaconcini) |
Colina | 243 mg | 486 mg |
Vitamina B12 | 250 mcg | 500 mcg |
Come utilizzare Cerebrain Flaconcini:
Si consiglia 1 flaconcino 2 volte al giorno, uno al mattino e uno dopo pranzo.
Cerebrain Flaconcini: le domande più comuni
Cerebrain Flaconcini in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all'interno di una confezione di confezione da 12 flaconcini da 15 ml l'uno.