Che cos'è
Bach Center Ess Holly 20 ml
Aspetti negativi:
Sfiducia nel prossimo, invidia, odio.
Aspetti positivi:
Generosità, amore, tolleranza, felicità in qualsiasi circostanza esterna.
Holly è indicato per tutti i casi in cui si provano sentimenti di gelosia profonda, invidia, odio o gioia per i mali altrui.
Sentimenti centrali dell’umanità, essi rappresentano stati emotivi tipici dell’essere umano di cui non bisogna vergognarsi e che sono il sintomo di bisogni inconsci forti di cui non si ha consapevolezza. Essi mostrano ciò che non vogliamo ma che vorremmo avere, e ci permettono pertanto di occuparci in maniera adeguata dei nostri desideri, della loro origine e di conoscere la nostra interiorità più profondamente.
Nello stato positivo, grazie all'essenza Holly, si ritrova l’ amore divino, il sentimento di unità col creato e si vive in armonia interiore con noi stessi e con gli altri.
Indicazioni
Sintomi di squilibrio: senso di isolamento, mancanza e vuoto, gelosia profonda, sospetto, rabbia, vendetta, odio, sentirsi esclusi dall'amore, ci si sente spesso feriti dagli altri e invidiosi dei loro successi
Equilibrio: sentirsi amati e amare gli altri, compassione universale, cuore aperto, profonda compassione dei sentimenti umani, crescita interiore ed appagamento.
Dosi consigliate
Per assumere l’essenza occorre diluirla nel seguente modo:
riempire una boccettina di vetro con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 con brandy, che serve come conservante.
Aggiungere 2 gocce di ogni essenza floreale scelta, contenuta nella bottiglietta stock di vendita.
Prima dell’assunzione agitare lievemente la boccettina per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente.
Assumere 4 gocce sotto la lingua, per 4 volte al giorno.
Aumentare o diminuire la frequenza dell’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali.
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv.
Formato
Flacone da 20 ml.