Che cosè Zelf12 Belson Plant STV?:
Il prodotto agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica del riposo notturno, favorita da un sonno fisiologico da cui dipendono serenità, capacità di concentrazione, limitazione delle tensioni, disponibilità ai rapporti interpersonali. Insomma, il prodotto attraverso un riposo ristoratore permette di vivere meglio e con più energia e vitalità le proprie giornate.
Zelf12 Belson Plant STV a che serve:
Una risposta efficace per garantire un riposo notturno più agevole e ristoratore.
Avvertenze ed effetti collaterali di Zelf12 Belson Plant STV:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e si consiglia uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Zelf12 Belson Plant STV in gravidanza e allattamento:
Si richiede il parare medico per lutilizzo del prodotto in donne in gravidanza o allattamento.
Scadenza e conservazione di Zelf12 Belson Plant STV:
- Conservare al riparo da fonti di calore.
- Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.
I consigli del farmacista Zelf12 Belson Plant STV:
Alimenti da evitare la sera per rilassarsi e dormire meglio:
Oltre allutilizzo di prodotti e tisane a base di melissa e altre piante con azione antispasmodica e rilassante, esistono anche alimenti che la sera devono essere evitati se si vuole fare un sonno tranquillo e non disturbato da risvegli o altre problematiche di insonnia. Sicuramente andranno evitati tutti gli alimenti contenenti dopamina, adrenalina, glutammato e tiramina, come caffeina, cioccolato, tè e bevande energetiche, che contengono molecole e sostanze dallazione eccitante per il sistema nervoso. Alimenti che stimolano i centri della veglia e ritardano laddormentamento, favorendo cali di energia e stanchezza durante la giornata seguente. Anche formaggi stagionati, insaccati, prodotti affumicati o troppo salati, possono intaccare i meccanismi che si trovano alla base delladdormentamento. Per non parlare di alcolici e spezie come paprika e peperoncino, che possono mettere in subbuglio non solo il sistema nervoso ma anche lapparato digerente, che è strettamente correlato alla produzione di neurotrasmettitori e ormoni.
Ingrediente di Zelf12 Belson Plant STV:
Acqua; alcool; estratto fluido di rosolaccio; luppolo; escolzia; valeriana; passiflora; tiglio; peonia; lavanda olio essenziale.
Come utilizzare Zelf12 Belson Plant STV:
Si consiglia lutilizzo di 30/40 gocce di prodotto (o 1 cucchiaino da caffé) disciolte in acqua, o altra bevanda consiglia, almeno due o tre volte al giorno. I dosaggi suggeriti non sono assolutamente rigidi, bensì possono essere modificati a seconda delle esigenze della persona e/o dei consigli terapeutici.
Zelf12 Belson Plant STV: le domande più comuni
Zelf12 Belson Plant STV contiene alcol?
Sì, il prodotto contiene alcol al suo interno e quindi è sconsigliato nei soggetti sensibili.
Zelf12 Belson Plant STV a si può usare per dormire meglio?
Sì, il prodotto viene utilizzato per avere un sonno che sia maggiormente ristoratore e permetta al corpo di affrontare la giornata con il ritmo e lenergia giusta.