Che cos’è Zafeuretinal?
Zafeuretinal è un integratore alimentare a base di Lipene (da Solanum lycopersicum L. fructus), acido α-lipoico, , magnesio sterato, Safr’Activ® (Crocus sativus L., stimmi), ovvero Zafferano, utile per un’azione antiossidante Il formato prevede una confezione da 20 compresse
A cosa serve Zafeuretinal:
Zafeuretinal è indicato per favorire un apporto supplementare dei suoi componenti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno. Compresse gastroprotette da 525 mg Zafeuretinal è un integratore alimentare di svolgere effetti protettivi contro i danni indotti dai radicali liberi e donare benessere a livello del Sistema Nervoso - Centrale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Zafeuretinal:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Zafeuretinal in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Zafeuretinal:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Zafeuretinal:
Ricorda che gli integratori, come suggerisce il nome, sono dei prodotti che appunto vanno ad integrare un “qualcosa”. Questo qualcosa, nell’ambito di integratori progettati per l’equilibrio del peso corporeo o aumento del metabolismo, riguarda uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta, variegata e specifica per le proprie esigenze. Quindi utilizza gli integratori in modo tale da coadiuvare il tuo percorso (di un certo stile di vita mirato all’attività fisica ed a una dieta che sposa le tue esigenze), accelerarlo e supportarlo ma mai sostituirlo.
Ingredienti
maltodestrina, Lipene (da Solanum lycopersicum L. fructus) es.s. 10% citicolina, acido α-lipoico, cellulosa microcristallina, magnesio sterato, Safr’Activ® (Crocus sativus L., stimmi) e.s. 2% in safranale, agenti di filmatura: idrossipropilmeticellulosa, talco, gommalacca alimentare , colorante (estratto di paprima E160c).
Come assumere Zafeuretinal?
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno o secondo necessità da deglutire senza masticare ne spezzare e da assumere preferibilmente lontano dai pasti
Moringa Oleifera 1G: le domande più comuni
Zafeuretinal deve essere Assunta prima o dopo I pasti?
La formula di Zafeuretinal dovrebbe essere Assunta lontano dai pasti