Che cos'è
Che cos’è Yes Sirt Pasto Sostitutivo?
Prodotto che contiene tutti i principali macro e micronutrienti, che consentono di utilizzare questa crema a base di grano saraceno, chia e pistacchio come sostituzione del pasto. Il prodotto, infatti, con una notevole quantità di proteine di ottima qualità, riesce a ridurre il senso di fame e favorire il dimagrimento o il mantenimento del peso. Non contiene glutine, lattosio o zuccheri aggiunti.
A cosa serve
A cosa serve Yes Sirt Pasto Sostitutivo:
Sostituto del pasto a base di macro e micronutrienti fondamentali per le esigenze del corpo umano
Posologia/Come usare
Come assumere Yes Sirt Pasto Sostitutivo?
Si consiglia di versare 52 g di prodotto (4 cucchiai da minestra colmi) in uno shaker e aggiungere 200 ml di acqua tiepida o calda.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze ed effetti collaterali di Yes Sirt Pasto Sostitutivo:
- Ricordare l'importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
- L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Yes Sirt Pasto Sostitutivo grano saraceno in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Come conservare
Scadenza e conservazione di Yes Sirt Pasto Sostitutivo:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Yes Sirt Pasto Sostitutivo:
Spesso nelle strategie adottate per perdere peso, c’è la sostituzione del pasto con prodotti che contengono quantità predosate dei principali macronutrienti con funzione calorica (carboidrati, grassi e proteine) e micronutrienti che possono aiutare a ridurre il senso di fame. I macronutrienti protendono spesso verso una quantità più alta di proteine, che apportano meno calorie e aiutano a saziare, mentre grassi e zuccheri saranno decisamente più bassi. Questi prodotti sono utilizzati per andarsi a sostituire solitamente ad un pasto principale, che può essere il pranzo o la cena, più raramente la colazione. I gusti di questi formulati sono molto gradevoli e richiamano sapori come il cioccolato, la vaniglia, la frutta secca, ecc ecc. Si consiglia comunque di utilizzare questi prodotti all’interno di una sana e variegata alimentazione, magari seguiti da un medico o da un nutrizionista.