Che cos’è Vital Plus Col Gocce?
Vital Plus ha sviluppato Vital Plus Col Gocce, un trattamento per il viso ad azione nutriente a base in gocce concentrate, che grazie all'elevato contenuto di collagene solubile ed elastina idrolizzata è ideale come trattamento per le pelli che necessitano di un'azione protettiva. La sua esclusiva consistenza penetra immediatamente formando così una barriera protettiva per tutto il tessuto cutaneo.
Senza parabeni.
Formato: Flacone con contagocce da 15 ml.
A cosa serve Vital Plus Col Gocce:
Grazie ala formula ad alta penetrabilità, Vital Plus Col Gocce svolge un'azione protettiva dei tessuti e del collagene naturale. Grazie, invece, agli amminoacidi, proteine e omega-3, nutre la pelle rendendola più flessibile.
Avvertenze ed effetti collaterali di Vital Plus Col Gocce
• Tenere fuori dalla portata dei bambini.
• Solo per uso cutaneo.
• Non usare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata.
Vital Plus Col Gocce in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento.
Scadenza e conservazione di Vital Plus Col Gocce
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare nella confezione originale a temperatura compresa tra 2°C e 25°C.
I consigli del farmacista su Vital Plus Col Gocce:
L'acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel nostro corpo, particolarmente concentrata nella pelle, nelle articolazioni e nell'umore vitreo dell'occhio. È noto per le sue proprietà idratanti ed è comunemente utilizzato in prodotti per la cura della pelle e in procedure cosmetiche per migliorare l'aspetto della pelle.
Ingredienti/Inci
Glycerin, propylene glycol, aqua, citric acid, hydrolyzed collagen, phenoxyethanol,benzyl alcohol, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, xanthan gum, caramel,tocopherol, diglycerin, malus domestica fruit cell culture extract, lecithin.
Come usare Vital Plus Col Gocce?
Dopo accurata detersione, applicare mattina e sera, alcune gocce di prodotto su viso, contorno occhi e décolleté. Massaggiare delicatamente. Successivamente, se necessario, usare il proprio cosmetico abituale, per potenziarne l'efficacia.