Che cos’è Vatamap Integratore
Integratore alimentare a base di piante.
A cosa serve Vatamap Integratore
Integratore alimentare in grado di contribuire a mantenere la naturale carica energetica, favorire la digestione, l'assimilazione e il tono generale, favorire il fisiologico equilibrio della mente dalla quale derivano calma e capacità di adattamento, favorire la naturale fertilità e vitalità sessuale. Shatavari e Withania agiscono favorevolmente come tonici.
Avvertenze ed effetti collaterali di Vatamap Integratore
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
Vatamap Integratore in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Vatamap Integratore
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezione integra: 36 mesi.
I suggerimenti dell'esperto su Vatamap Integratore
Lo Shatavar contiene minerali come zinco, rame, magnesio, potassio, manganese, calcio, cobalto e selenio e vitamine A e C . Tra i principi attivi contenuti nella radice troviamo: Asparagina, Saponine (shatavaroside A, shatavaroside B, filiasparoside C, asparinina B), Flavanoidi-glicosidi, tra cui quercitina, rutina e iperoside, Isoflavoni, Acidi grassi essenziali come l'acido gamma-linolenico, Alcaloide policiclico-Aspargamina. Le radici dello Shatavari, dopo esser state lavorate ed essiccate, vengono utilizzate per il trattamento di numerosi disturbi e problemi legati alla salute femminile. Il prodotto è riequilibrante degli ormoni femminili, tonico rinvigorente, in grado di stimolare la funzione digestiva e l'appetito. Inoltre, regola il transito intestinale, è antinfiammatorio, protettivo delle difese immunitarie e possiede funzione antiossidante e detossinante.
Ingredienti di Vatamap Integratore
Polvere di: Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radix, Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal] radix, Vidarikand [Pueraria tuberosa (Roxb. ex Willd.) DC.] rhizoma; stabilizzante: gomma arabica; antiagglomerante: silicato di magnesio.
Formato di Vatamap Integratore
60 compresse
Come assumere Vatamap Integratore
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno.