Che cos’è Trifoglio Rosso Estratto Secco?
Trifoglio Rosso Estratto Secco è un integratore progettato con estratto di Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) in grado di supportare le donne che si trovano in Menopausa. La formulazione non prevede la presenza di glutine. Il formato prevede una confezione da 60 capsule.
A cosa serve Trifoglio Rosso Estratto Secco:
Trifoglio Rosso Estratto Secco, grazie alle proprietà derivanti dal Trifoglio Rosso è in grado di supportare le donne in caso di Menopausa. Infatti agisce come coadiuvante nel contrastare i sintomi di questa fase della vita femminile.
Avvertenze ed effetti collaterali di Trifoglio Rosso Estratto Secco:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Il prodotto non sostituisce una dieta variata. • Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. • Non usare in gravidanza
Trifoglio Rosso Estratto Secco in gravidanza e allattamento?
Non usare in gravidanza
Scadenza e conservazione di Trifoglio Rosso Estratto Secco:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Trifoglio Rosso Estratto Secco:
Cosa accade durante la menopausa? Si verifica la diminuzione e la terminazione della produzione degli estrogeni. La fluttuazione e la diminuzione della produzione di questi ormoni si accompagnano e sono responsabili di tutti quei cambiamenti fisici-psichici che prendono il nome di “sintomi della menopausa”. Quali sono i sintomi della menopausa? Si riscontrano vampate di calore diffuse dal petto al collo fino al volto, spesso accompagnato da sudorazione durante la notte. Frequenti sono i mal di testa e momenti di stanchezza ed affaticamento e palpitazioni. Uno dei segni più evidenti della menopausa è senza dubbio l’aumento di peso. Infatti la diminuzione degli estrogeni determina un cambiamento del metabolismo basale che porta ad aumento ponderale e ridistribuzione del grasso corporeo.
Ingredienti
Ingredienti: Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) foglie e fiori E.S. titolati in Isoflavoni all'8%, idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale). E.S.: Estratto secco supportato da maltodestrine.
Come assumere Trifoglio Rosso Estratto Secco?
Assumere seguendo le indicazioni riportate in etichetta. In caso di dubbi chiedere il parere di un farmacista.
Trifoglio Rosso Estratto Secco: le domande più comuni
Trifoglio Rosso Estratto Secco contiene glutine?
La formula di Trifoglio Rosso Estratto Secco è priva di glutine.