Che cos’è Tonka e Pepe Rosa Crema Mani?
Tonka e Pepe Rosa Crema Mani è un prodotto per le mani a base di Ginkgo biloba, tè verde, oli di cotone e riso, burro di ucuhuba, vitamine C ed E, utile in caso di screpolature e arrossamenti. Microbiologicamente testato. Senza parabeni ed EDTA. Senza petrolati, siliconi, olii minerali, lanoline e PEG. Formato 50 ml
A cosa serve Tonka e Pepe Rosa Crema Mani:
Tonka e Pepe Rosa Crema Mani è una crema mani dalla formulazione molto ricca, ideale per la pelle sensibile e soggetta a screpolature e arrossamenti. Contiene burro di ucuúba e oli di cotone e riso, che favoriscono la barriera cutanea nutrendola e riparandola dagli agenti esterni; inoltre è arricchita con estratti di ginkgo biloba, tè verde, vitamine C ed E, che promuovono la bellezza della pelle e la proteggono dall'invecchiamento.
Avvertenze e controindicazioni Tonka e Pepe Rosa Crema Mani:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; non superare la dose giornaliera consigliata; gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Scadenza e conservazione di Tonka e Pepe Rosa Crema Mani:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Tonka e Pepe Rosa Crema Mani
Il freddo contribuisce a far screpolare le mani perché riduce l'umidità nell'aria e nelle superfici della pelle. Quando fa freddo, l'aria tende a essere più secca e la pelle perde più rapidamente l'acqua necessaria per mantenersi idratata. Questo processo di disidratazione della pelle la rende più fragile, causando una riduzione della sua elasticità naturale. Di conseguenza, la pelle si secca, si indurisce e inizia a formare piccole crepe. Inoltre, il freddo può indebolire la barriera protettiva della pelle, rendendola più vulnerabile alle irritazioni e favorendo ulteriormente la formazione di screpolature. Questi effetti possono essere esacerbati se si lavano frequentemente le mani con acqua calda o detergenti aggressivi, che possono rimuovere ulteriormente gli oli naturali della pelle, aggravando la secchezza e la tendenza a screpolarsi.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Il prodotto contiene Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Shea Butter Cetyl Esters, Cetearyl Alcohol, Shea Butter Ethyl Esters, Parfum, Oryza Sativa Bran Oil, Xanthan Gum, Camellia Sinensis Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Virola Surinamensis Seed Butter, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Cocoglycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Benzyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Undecylenate, Glyceryl Caprylate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Maltodextrin, Dextrin, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, Coumarin, Linalool, Limonene, Eugenol
Come assumere Tonka e Pepe Rosa Crema Mani?
Stendere sul dorso e sul palmo delle mani con un leggero massaggio, almeno due volte al giorno.