Che cos'è Thermorelax Fascia Cervicale
Fascia Cervicale che offre sollievo contro i dolori della zona cervicale.
A cosa serve Thermorelax Fascia Cervicale
Il dispositivo a contatto con l’aria inizierà ad autoriscaldarsi, aumentando progressivamente la propria temperatura. Una volta inserito all’interno della tasca e applicata la confortevole fascia nella zona interessata, il calore si estenderà omogeneamente e costantemente in profondità, contribuendo a ridurre il fastidioso disagio arrecato dal dolore.
Avvertenze e controindicazioni di Thermorelax Fascia Cervicale
- Leggere il foglio illustrativo
- Tenere fuori dalla portata dei bambini
- Se il disturbo persiste, consultare il medico
- Non usare a contatto diretto con la pelle nuda
Uso di Thermorelax Fascia Cervicale in gravidanza e allattamento
Per l'utilizzo del prodotto durante il periodo di gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.
Scadenza e conservazione di Thermorelax Fascia Cervicale
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Thermorelax Fascia Cervicale: i suggerimenti dell'esperto
ThermoRelax Fascia Cervicale non contiene farmaci: infatti, grazie alla diffusione del calore, contribuisce al alleviare i dolori. Mantiene il calore fino a 12 ore. Le bustine autoriscaldanti si inseriscono nella specifica fascia da posizionare sulle zone doloranti. Al momento dell’apertura della confezione, a causa di un processo provocato da una reazione termica, il dispositivo a contatto con l’aria inizierà ad autoriscaldarsi, aumentando progressivamente la propria temperatura. Una volta inserito all’interno della tasca e applicata la confortevole fascia nella zona interessata, il calore si estenderà omogeneamente e costantemente in profondità, contribuendo a ridurre il fastidioso disagio arrecato dal dolore.
Formato di Thermorelax Fascia Cervicale
- 1 Fascia Cervicale riutilizzabile
- 4 dispositivi terapeutici autoriscaldanti
Come usare Thermorelax Fascia Cervicale
Aprire la confezione appena prima dell’utilizzo ed estrarre il dispositivo. Attendere qualche minuto mantenendolo in mano per permettere l’attivazione della reazione termica.
Posizionare il dispositivo nell’apposita tasca della fascia permettendo un comodo e libero movimento. In 30 minuti circa si raggiungerà la massima temperatura. Quando non si sente più il calore, estrarre il prodotto.