Che cos'è
Che cos’è Uriach Tendisulfur Pro
Uriach Tendisulfur® Pro è un integratore alimentare in bustine a base di Bromelina, Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene, Glucosamina Cloroidrato, Condrotin Solfato, Boswellia, Commyphora Myrrha e Curcuma.
A cosa serve
Perchè usare Uriach Tendisulfur Pro
Uriach Tendisulfur® Pro supporta la normale funzionalità tendinea e articolare, contribuendo alla normale sintesi di collagene.
Posologia/Come usare
Come e quando assumere Uriach Tendisulfur Pro
Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua mescolare fino all’ottenimento di una soluzione omogenea e assumere immediatamente. Si consiglia di assumere Uriach Tendisulfur® Pro preferibilmente a stomaco vuoto.
Si consiglia di assumere 2 bustine di Tendisulfur® Pro al giorno per almeno 2 settimane, e continuare con 1 bustina al giorno, secondo necessità.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso su Uriach Tendisulfur Pro
Non superare la dose consigliata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non intendere gli integratori come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando assumere Uriach Tendisulfur Pro in gravidanza ed allattamento
Prima di assumere integratori alimentare in gravidanza o in allattamento, consultare il proprio medico curante.
Come conservare
Conservazione di Uriach Tendisulfur Pro
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore
I consigli del farmacista
Uriach Tendisulfur Pro: i suggerimenti dell'esperto
Uriach Tendisulfur® Pro rappresenta un valido aiuto per supportare la normale funzionalità dei tendini, strutture anatomiche interposte tra i muscoli e lo scheletro che permettono la contrazione muscolare. Gli ingredienti attivi contenuti all’interno della composizione di Uriach Tendisulfur® Pro permettono di preservare l’integrità del tendine e prevenire la rottura, in particolare:
- La Bromelina è un enzima proteolitico importante per sostenere le funzionalità del microcircolo e nel drenaggio dei liquidi corporei.
- Il Collagene costituisce dal 95 al 99% della struttura tendinea, è capace di donare resistenza nei momenti di maggior trazione a carico del tendine, ricoprendo così un ruolo di primaria importanza per la corretta funzionalità e per la ripresa in caso di affaticamento o alterazione strutturale.
- La Glucosamina Cloridrato e il Condroitin solfato sono strutture polisaccaridiche con attività viscoelastica a livello di cartilagine e giunzioni miotendinee e osteotendinee.
- Boswellia e Curcuma note per il loro effetto benefico sulla funzionalità articolare.