Che cos'è
TAMPAX
super
Assorbente interno per flussi da medi ad abbondanti, con applicatore in cotone.Modalità d'uso
Dopo aver lavato le mani, togli l'applicatore dal suo involucro.
L'applicatore è composto da due tubi, uno inserito nell'altro. Devi allungare l'applicatore, tirando verso l'esterno il tubicino interno finchè sentirai un clic. Ora puoi inserire l'assorbente interno.
Posiziona la punta arrotondata del tubicino esterno sull'apertura vaginale.
Punta l'assorbente interno verso la parte bassa della schiena.
Tenendo stretto l'applicatore sugli anelli rigati, spingi il tubicino interno completamente dentro il tubicino esterno con il dito indice e l'assorbente interno sarà inserito nella posizione corretta nella vagina.
Rimuovi con attenzione i due tubicini. Il cordino per rimuovere l'assorbente penderà all'esterno. Se l'assorbente interno dà fastidio, vuol dire che non è stato inserito correttamente. Rimuovilo e prova ad inserirne uno nuovo. Getta i tubicini e l'involucro in un contenitore per i rifiuti. Non gettali nel WC.
Quando sei pronta a rimuovere il tampone, rilassati e tira il cordino di rimozione verso il basso, seguendo la stessa angolatura usata per l'inserimento del tampone. Il tampone è biodegradabile e può essere disperso nel water o avvolto in carta e gettato nel cestino dell'immondizia.
Formato
20 pezzi.
Cod. 83721921 / 83721911