Che cos'è
Che cos’è Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g?
Prodotto realizzato con 100% Proteine del Siero del Latte Isolate di purissima qualità Carbery® Isolac 90 ottenute al 100% per ultra-microfiltrazione a flusso incrociato (Cross-Flow Microfiltration CFMTM), arricchite con l’esclusivo blend Named 4 Protein Matrix®, a base di proteasi, estratto di Fieno greco e Colostro bovino, che aumenta la biodisponibilità, favorisce la digeribilità e migliora l’assorbimento delle proteine del siero del latte isolate. Il prodotto ha un piacevole aroma cioccolato e non contiene glutine.
A cosa serve
Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g pensato per:
Integrazione sportiva a base di proteine
Posologia/Come usare
Come assumere Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g?
Si consiglia di sciogliere 25 g al giorno (2 misurini colmi) in 200-250ml di acqua, latte o altro liquido, da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g:
• Non superare la dose giornaliera indicata; • Tenere fuori dalla portata dei bambini; • Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano;
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g in gravidanza e allattamento?
Per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento è richiesto il consulto medico.
Come conservare
Conservazione di Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista
Star Whey Isolate Sublime chocolate 750 g: i suggerimenti dell’esperto
Sai come sono composte le proteine?
Le proteine sono composte da catene lineari, riavvolte più volte su sé stesse di aminoacidi. L’aminoacido è l'unità strutturale primaria delle proteine, che formano una lunga sequenza che dà origine ad una proteina completa. All'interno dello stomaco e del duodeno, i legami peptidici che tengono insieme questi mattoncini, vengono rotti ed i singoli aminoacidi giungono sino all'intestino tenue dove vengono assorbiti come tali ed utilizzati dall'organismo. Dal punto di vista chimico l'aminoacido è un composto organico contenente un gruppo carbossilico (COOH) ed un gruppo aminico (NH2). Oltre a questi due gruppi ogni aminoacido si contraddistingue dagli altri per la presenza di un residuo (R) conosciuto anche con il nome di catena laterale dell'aminoacido, che contraddistingue i 20 aminoacidi più famosi.