Che cos’è Stabilium 200?
Stabilium 200 è un integratore alimentare a base di un autolisato di origine marina, denominato GarumArmoricum. L'autolisi è un processo naturale che permette l'autodigestione della materiaorganica da parte degli enzimi contenuti naturalmente nel pesce. Questa materia organicaviene quindi scissa nei suoi costituenti semplici direttamente assimilabili. L'autolisato Garum Armonicum deriva da pesci di mare selvatici, ridotti tramite autolisiin elementi sufficientemente semplici per poter essere immediatamente utilizzabilidall'organismo. Contiene in particolar modo: - amminoacidi, peptidi, che entrano nella composizione delle membrane delle cellulenervose. - acidi grassi (A.G.E.) polinsaturi di cui l'organismo umano necessita Formato 30 capsule
A cosa serve Stabilium 200:
Stabilium 200 è utile nel favorire la resistenza nei confronti dello stress, aiuta l'organismo in caso di eccessiva tensione, spossatezza o fatica intellettuale.
Avvertenze e controindicazioni di Stabilium 200:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Stabilium 200:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Stabilium 200
Affrontare lo stress fisico può essere una sfida, ma ci sono diverse strategie che puoi adottare per gestirlo in modo efficace. Ecco alcuni suggerimenti: 1. Attività fisica: L'esercizio regolare può aiutare a ridurre lo stress fisico rilasciando endorfine, sostanze chimiche nel cervello che agiscono come analgesici naturali e migliorano l'umore. Scegli un'attività che ti piace, come camminare, correre, nuotare, praticare yoga o fare stretching. 2. Pratiche di rilassamento: Tecniche come la respirazione profonda, la meditazione, il tai chi o lo yoga possono aiutare a ridurre la tensione muscolare e promuovere il rilassamento fisico. 3. Massaggio: Un massaggio può aiutare a ridurre la tensione muscolare, migliorare la circolazione sanguigna e favorire il rilassamento generale del corpo. 4. Sonno di qualità: Assicurati di dormire a sufficienza e di avere un sonno di buona qualità. La mancanza di sonno può aumentare lo stress fisico e rendere più difficile affrontarlo. Crea una routine di sonno regolare e cerca di ridurre i fattori che possono disturbare il sonno, come la caffeina e lo schermo prima di andare a letto. 5. Alimentazione sana: Mantieni una dieta equilibrata e nutriente, ricca di frutta, verdura, cereali integrali, proteine magre e grassi sani. Evita cibi che possono aumentare lo stress fisico, come quelli ad alto contenuto di zucchero, grassi saturi o caffeina. 6. Gestione dello stile di vita: Riduci al minimo o evita le sostanze che possono aumentare lo stress fisico, come alcol, tabacco e droghe illecite. Cerca di bilanciare il lavoro, gli impegni familiari e il tempo libero in modo da ridurre la pressione sul tuo corpo.
Ingredienti
Garum armoricum (estratto di organi di pesce ricco in idrolisato di proteine): 27% - oliodi girasole - lecitina di soia - olio di pesce - concentrato di tocoferoli naturali;vitamina A palmitato. Capsula: gelatina di pesce - stabilizzante: glicerina vegetale - agente di rivestimento:gomma lacca.Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione.
Come assumere Stabilium 200?
Leggere le note di posologia riportate in confezione In fase attiva: assumere per 1 mese, 2 capsule mattina e sera, 30 minuti prima deipranzi. Assumere con poca acqua. In fase preventiva: assumere 2-3 capsule al giorno, in funzione del proprio equilibriopersonale.