Che cos’è Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine?
I plantari Sollievo Dolore di Scholl funzionano in 3 modi:
- 1. Aiutano ad assorbire gli urti che provocano tensioni alla parte inferiore del corpo.
- 2. Contornano i piedi distribuendo il peso in modo uniforme e riducendo la pressione.
- 3. Aiutano a stabilizzare la posizione del piede sostenendo il modo di camminare.
Sono Dispositivi Medici CE.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 10/09/2020
Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine a che serve:
Tallonite e tendinite
Scholl Cerotti callifughi in gravidanza e allattamento:
Chiedere un consulto medico prima di utilizzare l’integratore in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine:
La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista su Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine:
La "tallonite" non è un termine medico ufficialmente riconosciuto o una condizione clinica ben definita. Tuttavia, il termine potrebbe essere stato utilizzato in modo informale per riferirsi al dolore al tallone o a condizioni che coinvolgono il tallone. Spesso, il dolore al tallone è associato a condizioni come:
- 1. Fascite plantare: La fascite plantare è una condizione in cui il tessuto connettivo chiamato fascia plantare, che si estende dalla base delle dita dei piedi al tallone, diventa infiammato. Questo può causare dolore acuto o cronico al tallone, di solito nella parte inferiore del tallone.
- 2. Sperone calcaneare: Un sperone calcaneare è una crescita ossea che può svilupparsi sulla parte inferiore del tallone, spesso associata alla fascite plantare. Può causare dolore al tallone.
- 3. Tendinite d'Achille: La tendinite d'Achille è un'infiammazione del tendine d'Achille, che si trova nella parte posteriore del tallone. Questa condizione può causare dolore nella zona del tallone.
- 4. Borsite del tallone: La borsite è un'infiammazione delle borse sinoviali, sacche piene di liquido che aiutano a ridurre l'attrito nei punti di contatto tra i tendini, i muscoli e le ossa.
Ingredienti di Solgar Oligo Mag plus:
Magnesio: (chelato con aminoacidi) 400 mg; agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato dibasico; addensante: sodio carbossimetil cellulosa; antiagglomerante: acido stearico vegetale; agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale.
Come utilizzare Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine:
Prima dell'uso controllare che il prodotto si adatti bene alla scarpa. L'estremità del plantare dovrebbe trovarsi alla base delle dita dei piedi; in questo modo il plantare potrebbe non toccare la parte posteriore della scarpa. Per alcune persone, i plantari Sollievo Dolore possono richiedere del tempo per risultare comodi. I piedi devono abituarsi alle proprietà strutturali del plantare, quindi potrebbe essere utile un periodo di interruzione dall'uso. Se necessario, aumentare gradualmente il numero di ore di utilizzo giornaliero fino a quando non si potranno indossare tutto il giorno.
Scholl Tallone Plantare tallonite e tendine: le domande più comuni