Che cos’è Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml è l’innovativo detergente intimo quotidiano con estratto di Thymus vulgaris (timo), noto antibatterico naturale, Calendula officinalis (calendula) e tensioattivi con attività delicatamente detergente e idratante.
La sua formulazione specifica offre una freschezza delicata e prolungata, in quanto rispetta e mantiene inalterato l’equilibrio dell’ambiente vulvare della donna dalla prima mestruazione e per tutta l’età fertile.
Dermatologicamente testato.
Principi attivi Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
L’innovativa formulazione di Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml è ricca di principi attivi rinfrescanti di nuova generazione che assicurano un delicato e prolungato senso di freschezza: - estratto di Thymus vulgaris, ad azione antibatterica e antimicotica;
- estratto di Calendula officinalis, con potere emolliente e lenitivo;
- tensioattivi di origine naturale, garantiscono una detersione delicata e idratante;
- gomma xantana, garantisce la permanenza degli attivi rinfrescanti idratanti a lungo.
A chi è indicata Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml risulta particolarmente indicato per mantenere il benessere intimo di tutte le donne in età fertile. Per le sue caratteristiche, questo rivoluzionario detergente intimo è specialmente adatto per le teen-agers e le donne che trascorrono molte ore fuori casa.
Come conservare Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
Conservare il prodotto lontano dalla luce diretta del sole, in un luogo fresco e asciutto.
Benefici e risultati Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 ML
Gli estratti contenuti in Saugella Idraserum Promo Detergente Intimo Idratante 200 Ml rispettano e mantengono il naturale equilibrio dell’area vulvare in età fertile. Permette infatti di mantenere il benessere intimo trattando efficacemente i casi di alterazioni della mucosa per sensibilità ai detergenti comuni, lavaggi troppo frequenti, uso di contraccettivi orali e uso di salva-slip e pantaloni stretti. Inoltre, il pH 4.5 aiuta a mantenere la corretta acidità vulvare.
Inci Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Cocamidopropyl Betaine, Menthyl Ethylamido Oxalate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Phenoxyethanol, Sodium Cocoamphoacetate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Parfum, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Benzoate, Thymus vulgaris Extract, Calendula officinalis Flower Extract, C.I. 42051.
Modalità d’uso Di Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
Utilizzare il prodotto come un normale detergente da una a due volte al giorno, meglio se mattina e sera.
I Consigli del Farmacista su Saugella You Fresh Detergente Intimo Età Fertile 200 Ml
È sempre opportuno ricordare che una buona routine di igiene intima non solo promuove la salute generale della persona ma contribuisce anche a una sensazione di freschezza e comfort quotidiano. Molte donne, purtroppo, non dedicano la giusta attenzione a questo aspetto, rischiando di compromettere la propria salute intima visto che una scarsa igiene intima può portare a una serie di problemi, tra cui infezioni urinarie, vaginosi batterica e micosi. È quindi essenziale adottare abitudini corrette e utilizzare prodotti specifici per la zona intima, che rispettino il pH naturale e siano formulati per le esigenze particolari della pelle delicata. Alcuni piccoli accorgimenti che possono migliorare notevolmente la propria salute intima prevedono: Lavarsi con regolarità, con detergente intimo specifico una o due volte al giorno e con sola acqua o con salviettine igienizzanti durante il resto della giornata; Utilizzare prodotti specifici, appositamente formulati per la detersione della zona genitale; Lavare sempre la zona intima dall'area anteriore a quella posteriore per evitare di trasferire batteri dall'ano alla vagina. Evitare l’abuso di lavande vaginali interne, utili se utilizzate con moderazione ma dannose se effettuate troppo spesso; Asciugarsi con cura per evitare umidità che faccia proliferare germi, funghi e batteri; Indossare biancheria di cotone, maggiormente traspirante rispetto ai tessuti sintetici; Cambio frequente degli assorbenti durante il ciclo mestruale; Evitare prodotti profumati o aggressivi; Mantenere un'alimentazione equilibrata e bere a sufficienza. Facendo attenzione a questi pochi accorgimenti sarà facile prendersi cura della propria igiene intima, per il mantenimento della salute generale.