Che cosa sono Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz
Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz sono salviette detergenti particolarmente indicate per l’igiene intima fuori casa durante il ciclo mestruale, in gravidanza e nel post-partum, o quando si frequentano luoghi a rischio di infezioni come piscine, palestre, spiagge, o si è spesso in viaggio. Possono rivelarsi molto utili anche in caso di lieve incontinenza urinaria, per contrastare la comparsa di odori sgradevoli.
Dermatologicamente testato.
Risultati di Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz
Le salviette detergenti Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz sono realizzate in morbido tessuto e imbevute di una soluzione detergente a base di estratto di Thymus vulgaris, dalla spiccata attività antimicrobica selettiva, antiinfiammatoria, antiossidante e protettiva nei confronti delle infezioni e dell’infiammazione. Per questo, le salviette agiscono nel pieno rispetto della pelle e delle zone intime delicate. Inoltre, il pH 3,5 della soluzione detergente aiuta a mantenere o a ripristinare le condizioni fisiologiche dell’ecosistema vaginale. Clinicamente testati, non irritanti e ipoallergenici
Formato di Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz
Confezione da 10 salviette monouso.
Avvertenze di Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le avvertenze indicate sulla confezione del prodotto.
I Consigli del Farmacista su Saugella Attiva Salviette Detergenti 10pz
Le salviettine detergenti intime sono un'ottima soluzione per mantenere l'igiene intima quando si è fuori casa in quanto risultano pratiche, discrete e facili da usare, ideali per situazioni in cui non è possibile accedere facilmente a un bagno, come durante viaggi, giornate lavorative lunghe o attività all'aperto. L’importante è scegliere sempre salviettine formulate specificamente per l'igiene intima, che rispettino il pH naturale della zona genitale e contengano ingredienti lenitivi e idratanti, come l'aloe vera, il timo o la camomilla, cercando di evitare prodotti contenenti alcol o profumi artificiali, che possono irritare la pelle delicata della zona intima. Quando utilizzi le salviettine, assicurati di pulire delicatamente la zona genitale esterna, seguendo sempre un movimento anteriore verso posteriore per evitare la contaminazione da batteri fecali. Infine, è bene ricordare che, nonostante siano utili in situazioni di emergenza, le salviettine detergenti intime non dovrebbero sostituire la detersione con acqua e detergente intimo specifico nel quotidiano.